Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mah, a me sembra che cerchiate qualcosa che sti film non possono né vogliono essere :asd: io l'ho visto con compagna e 3 nipoti ed è piaciuto tantissimo a tutti, ma mica ci aspettavamo ironia sagace o un film di nolan
infatti lo hai detto tu: non hanno alcunchè

Se devo scegliere un film d'intrattenimento per ragazzi mi scelgo qualcosa stile pixar alla UP, non il nulla cosmico.
Poi certo non possono essere qualcosa di piu petchè ormai l'immagine di mario che si deduce dai vari giochi è quella di un ""idraulico"" rincoglionito e superficiale che si fa sempre fottere peach. La profondità del pg è sempre stata pari a zero, e infatti film su tale personaggio sono sempre stati obiettivamente delle chiaviche.

Ultima modifica:
infatti lo hai detto tu: non hanno alcunchè

Se devo scegliere un film d'intrattenimento per ragazzi mi scelgo qualcosa stile pixar alla UP, non il nulla cosmico.
Poi certo non possono essere qualcosa di piu petchè ormai l'immagine di mario che si deduce dai vari giochi è quella di un ""idraulico"" rincoglionito e superficiale che si fa sempre fottere peach. La profondità del pg è sempre stata pari a zero, e infatti film su tale personaggio sono sempre stati obiettivamente delle chiaviche.
quello con Bob Hoskins era interessante alla fine, nel suo essere totalmente anarchico.
Poi B movie dei B movie e incubo febbrile, però il mondo cyberpunk che avevano creato aveva un suo perché :asd:

Bene, direi che quindi abbiamo già avuto la notizia del giorno, hanno pure inserito la traccia musicale inedita su Music

Comunque annunciare un update per Galaxy durante la GW è grandissima maleducazione.

Furukawa che si appresta a chiudere l'ufficio per un bel 10 giorni di riposo, guarda le stelle in cielo e si domanda se si fosse dimenticato di qualcosa

"..."

"..."

"Ah. Cazzo. Vabbè... che due coglioni"

Gira le chiavi e riapre l'ufficio

Furukawa pensieroso si aggira per l'ufficio cercando di capire dove ha messo l'annuncio di Starfox

"Porca puttana. Ma dove l'ho messo"

*Comincia a frugare nei cassetti dove trova sparpagliati ARMS2, Eternal Darkness 2: Darkness is Eternal, lo Zelda JRPG sviluppato da Monolith Software, Rosalinda's Avenger of the Galaxies,.."

"E questo cosa ci fa qui?"

Riferendosi a Elden Ring. Lo raccoglie e lo ripone nell'armadio dei Porting dei titoli del 2022. Dopodiché contatta il suo equivalente di Bandai Namco per dirgli che lo ha trovato e ne approfitta per chiedergli se gli avanzava qualche Tales of di cui a nessuno frega un cazzo da portare sulla console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro