Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma Bandai si ricorda che deve annunciare una data per vendere il gioco? No? Ok.
Ma si dai, la data la già data :tunak:

E uscito nel 2025, non te ne sei accorto :ohyess:
:trollface:
[automerge]1777533761[/automerge]
Furukawa pensieroso si aggira per l'ufficio cercando di capire dove ha messo l'annuncio di Starfox

"Porca puttana. Ma dove l'ho messo"

*Comincia a frugare nei cassetti dove trova sparpagliati ARMS2, Eternal Darkness 2: Darkness is Eternal, lo Zelda JRPG sviluppato da Monolith Software, Rosalinda's Avenger of the Galaxies,.."

"E questo cosa ci fa qui?"

Riferendosi a Elden Ring. Lo raccoglie e lo ripone nell'armadio dei Porting dei titoli del 2022. Dopodiché contatta il suo equivalente di Bandai Namco per dirgli che lo ha trovato e ne approfitta per chiedergli se gli avanzava qualche Tales of di cui a nessuno frega un cazzo da portare sulla console
Ahahahah :rickds::rickds::rickds:

Furukawa si addentra nella stanza Partner Direct con i porting dei titoli 2023 e 2024. Squilla il telefono

"We Furufuru, ti ricordi cosa devi fare entro aprile? Non farmi fare figure di merda eh"

è NateTheHate, broadcaster famoso per anticipare gli annunci prossimi di Nintendo

"Drake, non mi mettere fretta che già è festa. Non so dove cazzo l'ho messo sto cercando ovunque forse si è infilato nella sala delle NS2E aspettAAAAAA..."

Un tonfo

Furukawa era inciampato sul pulsante degli aggiornamenti software causando il rilascio di un aggiornamento per Super Mario Galaxy 2. Il perchè esista quel pulsante non è dato saperlo.

Furukawa si addentra nella stanza Partner Direct con i porting dei titoli 2023 e 2024. Squilla il telefono

"We Furufuru, ti ricordi cosa devi fare entro aprile? Non farmi fare figure di merda eh"

è NateTheHate, broadcaster famoso per anticipare gli annunci prossimi di Nintendo

"Drake, non mi mettere fretta che già è festa. Non so dove cazzo l'ho messo sto cercando ovunque forse si è infilato nella sala delle NS2E aspettAAAAAA..."

Un tonfo

Furukawa era inciampato sul pulsante degli aggiornamenti software causando il rilascio di un aggiornamento per Super Mario Galaxy 2. Il perchè esista quel pulsante non è dato saperlo.
Basta, ti prego
Captain America Lol GIF by mtv

Squilla il telefono. Furukawa risponde.

"Pronto?"

"Signor Presidente, se vuole rivedere Starfox si presenti alla stazione di Kyoto con un Main Direct e lo slot dell'annuncio finale libero dove metterai me. "

*E mise giù il telefono.

Furukawa trasalì. Avrebbe riconosciuto quella voce tra milioni. Era la voce di Nintendo Switch Music."

Non capisco perché vi ostiniate, è IN VACANZA. Lo sono tutti, a parte il povero inserviente non munito di cesso in casa che ogni tanto posta su Twitter.

Non capisco perché vi ostiniate, è IN VACANZA. Lo sono tutti, a parte il povero inserviente non munito di cesso in casa che ogni tanto posta su Twitter.
Furukawa fa una telefonata.

"Koizumi, sono il Presidente. è vivo, Nintendo Switch Music è ancora vivo, com'è potuto succedere?"

"FURUFURUUUUU Bello mio, è impossibile te lo sarai sognato non devi esagerare con il sakè durante le festività. Ricordi? Lo abbiamo ucciso brutalmente nel 2018 ricordi? Avevamo detto che non ci saremmo più mischiati con quella roba e lo abbiamo triturato insieme a Nintendogs + Dinosaurs, Animal Crossing Amiibo Festival 2, Heart Training e Disaster Day of Megacrisis e gli altri, ricordi? Ci finì in mezzo anche Earthbound 4 che tentò di salvare Other M 2. Sapevamo della fuga di Everybody 1-2 Switch ma alla fine non fece danni"

"Koizumi, è vivo, l'ho sentito"

"...... Presidente. è festa, due giorni fa era il mio compleanno. Perchè è in ufficio?"

"Ho dimenticato di annunciare Starfox."

"Presidente, quando?

"Quando cosa Koizumi-san?"

"Quando è diventato un mio problema?"

tu-tu-tu-tu-...

Non capisco perché non portano i due dragon quest Heroes per il mercato occidentale, visto che c'é già la versione only jap su switch.ma sto partner showcase del 2 maggio su cosa sarà incentrato, elden ring?

la buon'anima di Iwata almeno ci avrebbe detto un "Plis Understand" per tutto questo periodo.
Vergogna.

Ma chi li vuole i direct? davvero c'è gente che sta incollata un'ora davanti ad uno schermo a vedere solo pubblicità?

Chissà se Koizumi è riuscito a riavere l'annuncio di Starfox in cambio di un Direct con Nintendo Switch Music come bomba finale.

Immagino lo scopriremo alle 14 e 45?

Lo vedi che non sono in vacanza???

E l'update di Galaxy 2, l'update su Music, sto fatto di Yoshi, UPDATE DI ANIMAL CROSSING

Tutto culminerà in un Partner droppato oggi alle 15:00 :well:
Ah.

Quindi oggi Partner.
E Fox non esiste.

Tutto torna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro