iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 17,870
Ma combattete o siete tutti alleati tu e gli altri con una diva kpop in avatar?Fagiana > quel pallista di Nate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma combattete o siete tutti alleati tu e gli altri con una diva kpop in avatar?Fagiana > quel pallista di Nate
Shhhhhhhhhhhhhhhhh.Ah. Dici che fa meno male Calciobit 3 shadowdroppato sull'eShop oggi post Partner Direct?
Le mie dive kpop sono esclusivamente Thailandesi aka le donne più belle del pianeta, le coreane non mi piaccionoMa combattete o siete tutti alleati tu e gli altri con una diva kpop in avatar?
EH però cambiano i poteri, vuoi mettere?
Confermo, ma io non faccio distinzioni.

Non conosco quella di Floxy, se il signore citato può informarci, grazie
Per quanto andrà avanti sta barzelletta?
Speriamo annuncino la data di FE settimana prossima almeno abbiamo qualcosa di realistico di cui parlare.calciobit 3 e per me N può pure smettere di rilasciare nuovi titoli per il resto dei giorni, giocherei solo al goty per sempreAh. Dici che fa meno male Calciobit 3 shadowdroppato sull'eShop oggi post Partner Direct?
Se Furukawa ha ceduto al ricatto, oggi finisce tuttoPer quanto andrà avanti sta barzelletta?Speriamo annuncino la data di FE settimana prossima almeno abbiamo qualcosa di realistico di cui parlare.
Tra i 64 motivi per cui non ci sarà, oltre al fatto che non esiste, c'è il fatto che N ha già droppato oggi (update di Galaxy).Per quanto andrà avanti sta barzelletta?Speriamo annuncino la data di FE settimana prossima almeno abbiamo qualcosa di realistico di cui parlare.
Be' se pensi che ci sono almeno 70 Marii 3D.Pensare che abbiano fatto 64 Starfox e stiam per vedere il 65° mi riempie di gioia
almeno per un altro post, esattamente fra 17 minPer quanto andrà avanti sta barzelletta?Speriamo annuncino la data di FE settimana prossima almeno abbiamo qualcosa di realistico di cui parlare.