Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Se la fanno oled è da comprare, tenete conto che la nuova frontiera è aspettare le 15 e ascoltare le news direttamente da Alarmo.

solo variante OLED, versione standard non supportata.

VENERDI'

finalmente avremo il Direct i numeri
Fire Elmo GIF

Se la fanno oled è da comprare, tenete conto che la nuova frontiera è aspettare le 15 e ascoltare le news direttamente da Alarmo.

solo variante OLED, versione standard non supportata.
Ma cosa, allarmo?
Se vanno una switch 2 oled oggi, in questo periodo c'è la fanno pagare come minimo 650 euro :asd:
[automerge]1777885048[/automerge]
VENERDI'

finalmente avremo il Direct i numeri
Fire Elmo GIF
Momento, momento, momento !

mi stai dicendo che dovremmo aspettare Venerdì per i dati fiscali, ma che palle :paperino:

In effetti quando sono andato a ritirare la mia Switch 2 l’anno scorso ho proprio detto al commesso: “non vedo l’ora di leggere i dati fiscali nel 2026! Cazzomene dei giochi!”

In effetti quando sono andato a ritirare la mia Switch 2 l’anno scorso ho proprio detto al commesso: “non vedo l’ora di leggere i dati fiscali nel 2026! Cazzomene dei giochi!”
è tipo una di quelle riunioni aziendali dove l'amministratore delegato, sulle note di We Are the Champions e con l'attitude di Steve Balmer ai tempi della presentazione di Windows 95, annuncia che il fatturato non è mai stato così alto e per ringraziare tutti i dipendenti annuncia che verrà fornito il boccione dell'acqua gratis nella zona relax
[automerge]1777887407[/automerge]
zaza50 quasi 60 miliardi Gamestop per prendersi eBay. O son pazzi o hanno un piano che stan tenendo nascosto. è il triplo di quanto vale Gamestop stessa.

zaza50 quasi 60 miliardi Gamestop per prendersi eBay. O son pazzi o hanno un piano che stan tenendo nascosto. è il triplo di quanto vale Gamestop stessa.
Di cui il 50% cash e il 50% in Azioni.
9B di cash on hand, quindi ci saranno 20B di indebitamento.
Io propendo per la pazzia.

Di cui il 50% cash e il 50% in Azioni.
9B di cash on hand, quindi ci saranno 20B di indebitamento.
Io propendo per la pazzia.
L'unica spiegazione che mi do è un lancio nel vuoto sul voler creare con i videogiochi lo stesso fenomeno capitato alla carte collezionabili/da gioco.

Retrogaming, collezione, grading,...

è una cosa che probabilmente succederà e potrebbe davvero essere una mossa lungimirante prendersi il più grande sito di aste e farne il più grande market digitale sul retrogaming. Cosa che, di fatto, eBay già è

Lunedì festivo, tornate a dormire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro