Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stupisce non sia ancora successo, francamenteNooooo, trattala con amore, si sa mai che aumenti di prezzo dal giorno alla notte.
Proprio perché te lo aspettavi. Sai che non vogliono essere prevedibili.Mi stupisce non sia ancora successo, francamente
Ma cosa, allarmo?Se la fanno oled è da comprare, tenete conto che la nuova frontiera è aspettare le 15 e ascoltare le news direttamente da Alarmo.
solo variante OLED, versione standard non supportata.

Momento, momento, momento !VENERDI'
finalmente avremoil Directi numeri![]()

Quindi è questo il segreto? Il fatto che ho delle aspettativeProprio perché te lo aspettavi. Sai che non vogliono essere prevedibili.
Sì. Ecco potresti smetterla? Grazie.Quindi è questo il segreto? Il fatto che ho delle aspettative
è tipo una di quelle riunioni aziendali dove l'amministratore delegato, sulle note di We Are the Champions e con l'attitude di Steve Balmer ai tempi della presentazione di Windows 95, annuncia che il fatturato non è mai stato così alto e per ringraziare tutti i dipendenti annuncia che verrà fornito il boccione dell'acqua gratis nella zona relaxIn effetti quando sono andato a ritirare la mia Switch 2 l’anno scorso ho proprio detto al commesso: “non vedo l’ora di leggere i dati fiscali nel 2026! Cazzomene dei giochi!”
Di cui il 50% cash e il 50% in Azioni.zaza50 quasi 60 miliardi Gamestop per prendersi eBay. O son pazzi o hanno un piano che stan tenendo nascosto. è il triplo di quanto vale Gamestop stessa.
L'unica spiegazione che mi do è un lancio nel vuoto sul voler creare con i videogiochi lo stesso fenomeno capitato alla carte collezionabili/da gioco.Di cui il 50% cash e il 50% in Azioni.
9B di cash on hand, quindi ci saranno 20B di indebitamento.
Io propendo per la pazzia.
B(L)OOM!
B(L)OOM!
Ma poi te li mettono nel big di fine anno (Nintendogs) e di colpo ti rabbonisci.guarda come mi devono fare odiare i Pikmin con questa app del demonio
Questo topic negli ultimi giorni
![]()
Anche l'hype è finito grazie Nintendo