Non sono pronto a fare (di nuovo) altre 400 ore, piuttosto che facciano il remake di Link's Crossbow TrainingNoooooooooooooo Green non compiere l'insano gesto. Non prima dell'annuncio del remake del primo Hyrule Warriors!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono pronto a fare (di nuovo) altre 400 ore, piuttosto che facciano il remake di Link's Crossbow TrainingNoooooooooooooo Green non compiere l'insano gesto. Non prima dell'annuncio del remake del primo Hyrule Warriors!
Mr. Green Genes porta anche lui insieme a me ma tenendolo a debita distanzaNon sono pronto a fare (di nuovo) altre 400 ore
Ma chi vuole fare qualcosa in vostra compagnia scusateMr. Green Genes porta anche lui insieme a me ma tenendolo a debita distanza

Proprio no..Sono giochi nuovi?
Ma davvero nessuno ha postato questo?
NINTENDO MERDAAAAA MERDAAAAAAAAAAAProprio no..
Arriveremo a postarlo seriamente mi saNINTENDO MERDAAAAA MERDAAAAAAAAAAA
Sissel dobbiamo stare uniti in questo momentoMa chi vuole fare qualcosa in vostra compagnia scusate
questa è sindrome di stoccolmaComunque dai, momento serietà ON:
[Ipotizzando che i giochi detti da Nate esistano e cadano negli slot nominati]
Alla fine quello che credo che un direct di Febbraio ci abbia privato possa essere giusto un annuncio con dei tempi normali per StarFox e forse ecco Switch Sport 2, ma oltre non credo. Ma tutto il resto sarebbe stato trailer di roba nota.
Alla fine a inizio anno Nintendo aveva già pianificato
-ACNH NSW2E
-Mario Tennis
-Pokopia
Primavera senza date:
-Mario Wonder NSW2E
-Tomodachi
-Yoshi
2026:
-Ryhthm Heaven
-Fire Emblem
-Duskbloods
[TBD ma altamente probabile 2026] -Splatoon Raiders
Anche escludendo le edizioni Switch 2 di fatto 8 giochi nuovi per l'anno pianificati già da gennaio, di cui almeno 6 in uscita entro Agosto (Fire Emblem ancora non sappiamo ma potrebbe cadere li tranquillamente).
E il direct di Febbraio si focalizza di solito proprio sugli annunci verso il periodo estivo, solitamente è il direct di giugno a mostrare la roba di fine anno se non è annunciata.
Praticamente il direct sarebbe stato Trailer Re-Reveal di Splatoon Raiders + Contenuti Partner Showcase + Spotlight di Tomodachi, Yoshi e Mario Wonder, più dei possibili annunci di periodo di rilascio di Fire Emblem e Tomodachi e a chiusura StarFox.
Tra l'altro sembrano esserci stati dei forti cambiamenti interni (vedi la questione prezzi) con l'arrivo del nuovo anno fiscale.
Alla fine gli annunci non sono mancati, è stato probabilmente un momento di transizione interna con il vantaggio di aver avuto molta roba già annunciata e che quindi potevano ripescare tranquillamente in maniera sfusa.
Ma davvero nessuno ha postato questo?

Esce tra un mese, era oraOhhh finalmente hanno presentato Switch 2![]()
Esce tra un mese, era ora

guarda che se dici così allunghi il tempo per il primo direct, scaliamo da giugno a novembreEsce tra un mese, era ora
Come posso allungare il tempo per qualvosa che non esiste?guarda che se dici così allunghi il tempo per il primo direct, scaliamo da giugno a novembre
SOGNANDOCome posso allungare il tempo per qualvosa che non esiste?
Una delle notti scorse ho sognato un gioco sviluppato da Ubisoft dove tipo la meccanica principale era che ti potevi teletrasportare. E il personaggio si stupiva che veniva trasportato e si chiedeva come fosse possibile smaterializzare e rimaterializzare l'organismo in punti diversi. Non ricordo altro mi sembra comunque una bell'idea di gameplay loop di merda, roba con cui Ubisoft andrebbe a nozze.SOGNANDO
Quello è già mioOh ricordatevi che esce Mixtape giovedì. Ricordatevi di supportare la roba terze parti.
Un ow dove ti teletrasporti e basta da una torre all'altraUna delle notti scorse ho sognato un gioco sviluppato da Ubisoft dove tipo la meccanica principale era che ti potevi teletrasportare. E il personaggio si stupiva che veniva trasportato e si chiedeva come fosse possibile smaterializzare e rimaterializzare l'organismo in punti diversi. Non ricordo altro mi sembra comunque una bell'idea di gameplay loop di merda, roba con cui Ubisoft andrebbe a nozze.