Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque dai, momento serietà ON:
[Ipotizzando che i giochi detti da Nate esistano e cadano negli slot nominati]
Alla fine quello che credo che l'assenza di un direct di Febbraio ci abbia privato giusto un annuncio con dei tempi normali per StarFox e forse ecco Switch Sport 2, ma oltre non credo. Tutto il resto sarebbe stato trailer di roba nota.

Alla fine a inizio anno Nintendo aveva già pianificato
-ACNH NSW2E
-Mario Tennis
-Pokopia

Primavera senza date:
-Mario Wonder NSW2E
-Tomodachi
-Yoshi

2026:
-Ryhthm Heaven
-Fire Emblem
-Duskbloods
[TBD ma altamente probabile 2026] -Splatoon Raiders

Anche escludendo le edizioni Switch 2 Nintendo aveva di fatto 8 giochi nuovi per l'anno pianificati già da gennaio, di cui almeno 6 in uscita entro Agosto (Fire Emblem ancora non sappiamo ma potrebbe cadere li tranquillamente).
E il direct di Febbraio si focalizza di solito proprio sugli annunci verso il periodo estivo, solitamente è il direct di giugno a mostrare la roba di fine anno se non è annunciata.

Praticamente il direct sarebbe stato Trailer Re-Reveal di Splatoon Raiders + Contenuti Partner Showcase + Spotlight di Tomodachi, Yoshi e Mario Wonder, più dei possibili annunci di periodo di rilascio di Fire Emblem e Tomodachi e a chiusura StarFox.
Tra l'altro sembrano esserci stati dei forti cambiamenti interni (vedi la questione prezzi) con l'arrivo del nuovo anno fiscale.
Alla fine gli annunci non sono mancati, è stato probabilmente un momento di transizione interna con il vantaggio di aver avuto molta roba già annunciata e che quindi potevano ripescare tranquillamente in maniera sfusa.

Ultima modifica:
Comunque dai, momento serietà ON:
[Ipotizzando che i giochi detti da Nate esistano e cadano negli slot nominati]
Alla fine quello che credo che un direct di Febbraio ci abbia privato possa essere giusto un annuncio con dei tempi normali per StarFox e forse ecco Switch Sport 2, ma oltre non credo. Ma tutto il resto sarebbe stato trailer di roba nota.

Alla fine a inizio anno Nintendo aveva già pianificato
-ACNH NSW2E
-Mario Tennis
-Pokopia

Primavera senza date:
-Mario Wonder NSW2E
-Tomodachi
-Yoshi

2026:
-Ryhthm Heaven
-Fire Emblem
-Duskbloods
[TBD ma altamente probabile 2026] -Splatoon Raiders

Anche escludendo le edizioni Switch 2 di fatto 8 giochi nuovi per l'anno pianificati già da gennaio, di cui almeno 6 in uscita entro Agosto (Fire Emblem ancora non sappiamo ma potrebbe cadere li tranquillamente).
E il direct di Febbraio si focalizza di solito proprio sugli annunci verso il periodo estivo, solitamente è il direct di giugno a mostrare la roba di fine anno se non è annunciata.

Praticamente il direct sarebbe stato Trailer Re-Reveal di Splatoon Raiders + Contenuti Partner Showcase + Spotlight di Tomodachi, Yoshi e Mario Wonder, più dei possibili annunci di periodo di rilascio di Fire Emblem e Tomodachi e a chiusura StarFox.
Tra l'altro sembrano esserci stati dei forti cambiamenti interni (vedi la questione prezzi) con l'arrivo del nuovo anno fiscale.
Alla fine gli annunci non sono mancati, è stato probabilmente un momento di transizione interna con il vantaggio di aver avuto molta roba già annunciata e che quindi potevano ripescare tranquillamente in maniera sfusa.
questa è sindrome di stoccolma

Una delle notti scorse ho sognato un gioco sviluppato da Ubisoft dove tipo la meccanica principale era che ti potevi teletrasportare. E il personaggio si stupiva che veniva trasportato e si chiedeva come fosse possibile smaterializzare e rimaterializzare l'organismo in punti diversi. Non ricordo altro mi sembra comunque una bell'idea di gameplay loop di merda, roba con cui Ubisoft andrebbe a nozze.

Una delle notti scorse ho sognato un gioco sviluppato da Ubisoft dove tipo la meccanica principale era che ti potevi teletrasportare. E il personaggio si stupiva che veniva trasportato e si chiedeva come fosse possibile smaterializzare e rimaterializzare l'organismo in punti diversi. Non ricordo altro mi sembra comunque una bell'idea di gameplay loop di merda, roba con cui Ubisoft andrebbe a nozze.
Un ow dove ti teletrasporti e basta da una torre all'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro