Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sì Venerdì mattina Nintendo, Sony e Konami. :asd:

Ma tra l'altro non è che debbano far chissà che prima degli azionisti. Maggio è coperto, Luglio ha 2 giochi, e FE è ancora confermato per il 2026. Magari possono annunciare il titolo di Giugno, ma non sono così scoperti a livello di line-up. Ciò che manca è la roba dell'Autunno ma tanto non la comunicheranno ora.

Personalmente tolto Splatoon, non mi interessa nulla.
Forse The Duskbloods se esiste
Per Dusk voglio aspettare e vedere quanto inciderà la parte online cooperativa (ho paura tanto)

per il resto la penso come te, però ci aggiungo Fire Emblem
un po' pochino dopo un anno

mi aspettavo decisamente di più visto anche l'ultimo anno di Switch, non proprio esaltante

Tra Yoshi e Splatoon abbiamo più cose in due mesi che Xbox e Sony in un anno
concordo, e questa cosa l'ho sempre sostenuta
il problema, per me, è che speravo per una volta di non dover affiancare a una console N un'altra console per giocarmi i third

quindi ok le esclusive, ma se non ti interessa il gioco Nintendo del mese sei un pelo fregato

vabbè, ci sta che dei giochi non possano piacervi e tenere vicino Pokopia e Tomodachi che tendono a parlare allo stesso pubblico non è proprio il massimo (anche se Pokopia ha un gameplay che secondo me parla a un pubblico più ampio per via della sua componente adventure), però Nintendo è sempre stata quella che pubblica giochi che spaziano a generi e pubblico estremamente variegati, non vi stupite se possono capitare periodi dove trovate roba poco affine alle vostre corde perchè comunque come quantità di release rimane una delle più prolifiche :asd:

concordo, e questa cosa l'ho sempre sostenuta
il problema, per me, è che speravo per una volta di non dover affiancare a una console N un'altra console per giocarmi i third

quindi ok le esclusive, ma se non ti interessa il gioco Nintendo del mese sei un pelo fregato
Spoiler, dovrai sempre farlo e va bene così.

Nel senso che alcuni titoli vanno giocati per come li hanno pensati originariamente e non semi castrati, ma questo è un mio pensiero.

Ma solo perchè le altre stanno rovinate non perchè N abbia lavorato in un primo anno indimenticabile.
Ma le altre stanno rovinate da quando la nuova gen ha avuto inizio fratello caro, Sony ancora si impegna un po' sulle sue esclusive, ma Xbox è morta. Quelle due nel loro grande pubblico hanno affossato il concetto di console, questa linea diretta con il pc è una delle più grandi stronzate del gaming. L'esclusiva deve rimanere tale, è il segno distintivo di un brand, ad oggi solo Nintendo fa questo e io se devo dare 80 euro a N glieli darò sempre sia per Mario che per Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro