Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixSì Venerdì mattina Nintendo, Sony e KonAhmi.![]()
9 del mattino o 21 di sera ?No, venerdì alle 9 mi sembra dovremmo avere i primi risultati di vendita e previsioni sul fiscale

mattino9 del mattino o 21 di sera ?
Mattina.9 del mattino o 21 di sera ?
pensavo giovedì.L'incontro è Venerdì.
E oggi è l'ultimo giorno di GW.
Smettila di dare fastidio a dei poveri giapponesi vacanzieri.
Ed anche i nomi di quasi tutte le loro ip: Super MAhrio, The Legend of ZeldAh, SplAhtoon, Ahnimal Crossing, ecc...imho agli azionisti comunicheranno il cambio nome per l'azienda: NintendAH![]()

Niente Ryhthm Heaven?Personalmente tolto Splatoon, non mi interessa nulla.
Forse The Duskbloods se esiste

Per Dusk voglio aspettare e vedere quanto inciderà la parte online cooperativa (ho paura tanto)Personalmente tolto Splatoon, non mi interessa nulla.
Forse The Duskbloods se esiste
Ma solo perchè le altre stanno rovinate non perchè N abbia lavorato in un primo anno indimenticabile.Tra Yoshi e Splatoon abbiamo più cose in due mesi che Xbox e Sony in un anno
concordo, e questa cosa l'ho sempre sostenutaTra Yoshi e Splatoon abbiamo più cose in due mesi che Xbox e Sony in un anno

Spoiler, dovrai sempre farlo e va bene così.concordo, e questa cosa l'ho sempre sostenuta
il problema, per me, è che speravo per una volta di non dover affiancare a una console N un'altra console per giocarmi i third
quindi ok le esclusive, ma se non ti interessa il gioco Nintendo del mese sei un pelo fregato
Ma le altre stanno rovinate da quando la nuova gen ha avuto inizio fratello caro, Sony ancora si impegna un po' sulle sue esclusive, ma Xbox è morta. Quelle due nel loro grande pubblico hanno affossato il concetto di console, questa linea diretta con il pc è una delle più grandi stronzate del gaming. L'esclusiva deve rimanere tale, è il segno distintivo di un brand, ad oggi solo Nintendo fa questo e io se devo dare 80 euro a N glieli darò sempre sia per Mario che per Zelda.Ma solo perchè le altre stanno rovinate non perchè N abbia lavorato in un primo anno indimenticabile.