Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Bello lo split in due titoli. Spero sia vero e spero tu debba passare fisicamente da un gioco all'altro per le due diverse sezioni di gioco. Primo gioco in 4D.
Sì OoT Present e OoT Past. Escono a 3 anni di distanza ma non puoi finirli se non li hai entrambi.

I Nintendari cresciuti sul cubetto hanno sempre avuto dubbi gusti :unsisi:
Ehm no, stai parlando con un Nintendaro cresciuto con NES e SNES, i peggiori sono quelli cresciuti sul Wii :ahsisi:

Si ma qua si vede che non ha giocato l'originale, Ocarina è diviso in 3 parti
-Parte bambino (Deku, Dodongo e JabuJabu)
-Parte adulta (Templio foresta, fuoco e acqua)
-Parte alternata tra i due (Templio dell'oscurità e dello spirito + castello)

In pratica è ff7 remake

In pratica è ff7 remake
Proprio così :unsisi:

E poi possono fare come con Sephiroth
-Ganondorf lo affronti da bambino prima di entrare a depositare le gemme nel Templio del Tempo, quando Zelda fugge
-Puppet Ganon concludendo nel tempio della foresta
-E poi vabbè lo scontro finale :unsisi:

Allora proprio come FF7 fanno 3 parti.

io sono sempre stato un po' "contrario" a un remake di ocarina, è stupendo ma lo vedo fuori un po' dal tempo massimo per certe meccaniche, ma s fanno una operazione alla FFVII remake, rivisitando tanti elementi, rendendolo moderno, prendendosi coraggio di cambiare le cose che devano essere cambiat....hanno i miei soldi.... senza nemeno pensarci.

che poi in realtà non è del tutto vero, anche con una smeplice reskin e qualche ritocco grafico avrebbero lo stesso i miei soldi, bestemmierei in tutte le lingue di hyrule, ma li avrebbero

Ma si potranno fare le romance con Saria, Malon e la ragazza che lavora al Bombchu bowling? Chiedo per un amico

Ultima modifica:
io sono sempre stato un po' "contrario" a un remake di ocarina, è stupendo ma lo vedo fuori un po' dal tempo massimo per certe meccaniche, ma s fanno una operazione alla FFVII remake, rivisitando tanti elementi, rendendolo moderno, prendendosi coraggio di cambiare le cose che devano essere cambiat....hanno i miei soldi.... senza nemeno pensarci.

che poi in realtà non è del tutto vero, anche con una smeplice reskin e qualche ritocco grafico avrebbero lo stesso i miei soldi, bestemmierei in tutte le lingue di hyrule, ma li avrebbero
Anche secondo me. Dopo BotW e TokT, che con la loro vastità hanno in qualche modo realizzato quello che all'epoca N64 non si poteva, fare un remake di Ocarina, che ne ha già avuto uno su 3DS, non so quanto senso abbia effettivamente.

come avevo scritto in un post di giorni fà mi si è ripresentato lo spirito di Iwata san che mi ha confermato quello che mi disse e cioè che uscirà la pistola zapper con una compilation di giochi vecchi e nuovi(su cartuccia e digitale)poi mi ha dato delle nuove news,tenetevi forte
prossimo arrivo sul nso saranno i game & watch, con accrocchio da comprare sul nintendo store(una sorta di game & watch a due schermi da collegare a switch)
mi conferma il remake/remastered di ocarina e majora 3ds
remake/remastered di kid icarus uprising
conferma il nuovo star fox con gameplay libero di scegliere le missioni,ambientate sia per aria sia per terra e modalita battaglie online squadrone vs squadrone,in più durante lo story mode puoi essere invaso da altri(non ha capito bene manco lui)
remake di earthbound(non mi ha detto se alla link awakening o 2d hd)
arriverà il gioco della rare sea of thieves, e arriveranno anche gli altri giochi rare sul n64
remake di a link to the past
confermato super metroid remake
gli ho chiesto anche di disaster,ma ha detto che non ne sapeva nulla al momento
alla fine prima di salutarlo gli ho fatto vedere l aspirapolvere,per fargli capire che se mi ha preso in giro lo intrappolo li dentro ed ho visto una goccia di sudore che gli scorreva sulla fronte e mi ha salutato
vedremo :hmm:

i fuoriusciti non aprirono Armature Studio?...
altri andarono anche in BG?

Armature Studio che peraltro é stato anche chiuso a gennaio, magari tornano tutti all'ovile... mai mettersi contro Nintendo, ah.
In Armature sono andati i designer per lo più, in BP i tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro