franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 825
tutte belle notizie insomma, grazieIn Armature sono andati i designer per lo più, in BP i tecnici.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte belle notizie insomma, grazieIn Armature sono andati i designer per lo più, in BP i tecnici.

Mi giunge nuova questa storia, mi risulta che Aonuma era il suo apprendista e ha preso le rendini della serie con Majora Mask.Beh no, Ocarina aveva cinque Director e nessuno di loro era Miyamoto, tra cui Aonuma e Koizumi.
Non che non avesse peso, anzi, ma era frutto di un lavoro corale. Per esempio bisognerebbe ringraziare Koizumi che Miyamoto voleva rendere Ocarina un adventure in prima persona, con lui che si oppose.
Droppano domanibeh quindi hanno droppato?

Miyamoto era producer (stesso ruolo che ora riveste Aonuma) mentre Ocarina aveva come director:Mi giunge nuova questa storia, mi risulta che Aonuma era il suo apprendista e ha preso le rendini della serie con Majora Mask.
Infatti lo si sfotteva perché gli erano venuti i cappelli bianchi a forza di cercare di superare OoT (o perlomeno uscirne dalla sua pesante ombra) che ci è riuscito con Breath of the Wild.
Che tutti conoscerete meglio come Cesareo, chitarrista degli Elio e Le Storie Tese-Toru Osawa che ora è un supervisore generale dei progetti second party (per dire è lui ad aver detto ai platinum di rendere il setting di Astral Chain un po' Cyberpunk, invece di medioevale)
Confermo, sta scritto nello Statuto dei Lavoratori tra i divieti di licenziamentoDa domani si torna al lavoro, ma vi ricordo che nessuno fa cose grosse il primo giorno di back to office.
Spero tu abbia passato una splendida Golden Week Iacche!Confermo, sta scritto nello Statuto dei Lavoratori tra i divieti di licenziamento
Splendida Zaza, splendida anche se qualche giornata piovosa di troppo eh. Ricambio la speranza a te!Spero tu abbia passato una splendida Golden Week Iacche!
The Switch 2 saw record-breaking sales last summer, leading Nintendo to commit to aggressive production targets for the holiday window. But the year-end shopping results did not meet expectations, forcing the company to ask manufacturing partners to reduce their output. That summer surge may have been fueled by consumers rushing to buy amid rumors of potential price hikes linked to US tariffs. Leaving customers in suspense now is unhelpful; the company simply needs to decide.
Read more: Nintendo Cuts Switch 2 Output by Over 30% on Weak US Sales
If Nintendo seeks encouragement, it may find it in the PlayStation 5 example. PS5 and PS5 Pro sales regained their footing in Japan pretty soon following their price increase last month.