Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Beh no, Ocarina aveva cinque Director e nessuno di loro era Miyamoto, tra cui Aonuma e Koizumi.
Non che non avesse peso, anzi, ma era frutto di un lavoro corale. Per esempio bisognerebbe ringraziare Koizumi che Miyamoto voleva rendere Ocarina un adventure in prima persona, con lui che si oppose :asd:.
Mi giunge nuova questa storia, mi risulta che Aonuma era il suo apprendista e ha preso le rendini della serie con Majora Mask.

Infatti lo si sfotteva perché gli erano venuti i cappelli bianchi a forza di cercare di superare OoT (o perlomeno uscirne dalla sua pesante ombra) che ci è riuscito con Breath of the Wild.

beh quindi hanno droppato?

Mi giunge nuova questa storia, mi risulta che Aonuma era il suo apprendista e ha preso le rendini della serie con Majora Mask.

Infatti lo si sfotteva perché gli erano venuti i cappelli bianchi a forza di cercare di superare OoT (o perlomeno uscirne dalla sua pesante ombra) che ci è riuscito con Breath of the Wild.
Miyamoto era producer (stesso ruolo che ora riveste Aonuma) mentre Ocarina aveva come director:
-Aounuma
-Koizumi (passato poi a EPD Tokyo per i Mario 3D tra cui i Galaxy, per poi diventare anche lui Producer)
-Yamada che tutt'ora è il director degli episodi 2D
-Toru Osawa che ora è un supervisore generale dei progetti second party (per dire è lui ad aver detto ai platinum di rendere il setting di Astral Chain un po' Cyberpunk, invece di medioevale)

-Toru Osawa che ora è un supervisore generale dei progetti second party (per dire è lui ad aver detto ai platinum di rendere il setting di Astral Chain un po' Cyberpunk, invece di medioevale)
Che tutti conoscerete meglio come Cesareo, chitarrista degli Elio e Le Storie Tese

La GW può considerarsi finita.

Da domani si torna al lavoro, ma vi ricordo che nessuno fa cose grosse il primo giorno di back to office. Probabilmente sarà un giovedì tranquillo. E poi venerdì dati finanziari (che avranno un grosso impatto comunicativo per N).

Ci rivediamo qui martedì prossimo.

Ormai credo si arriverà direttamente a giugno per la comunicazione di nuovi giochi, salvo data di Fire Emblem che potrebbe saltare fuori in queste settimane

Nintendo should raise Switch 2 price or stop selling Japan-exclusive model.
The Switch 2 saw record-breaking sales last summer, leading Nintendo to commit to aggressive production targets for the holiday window. But the year-end shopping results did not meet expectations, forcing the company to ask manufacturing partners to reduce their output. That summer surge may have been fueled by consumers rushing to buy amid rumors of potential price hikes linked to US tariffs. Leaving customers in suspense now is unhelpful; the company simply needs to decide.

Read more: Nintendo Cuts Switch 2 Output by Over 30% on Weak US Sales

If Nintendo seeks encouragement, it may find it in the PlayStation 5 example. PS5 and PS5 Pro sales regained their footing in Japan pretty soon following their price increase last month.

Gli analisti hanno parlato... è finita!!!!!!!

Got Talent Reaction GIF by Italia's Got Talent

sto hugo l'ho trovato bloccato nella mia timeline, non so perché, magari perché dice stronzate, magari perché è francese, magari per entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro