- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,422
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi niente 12 visto che si tratta del "prossimo" progetto.Nah, è lo stream dell'anniversario, e ha già detto che ci sarà il loro prossimo progetto.
Il 12 è stato annunciato proprio nello Stream Giapponese dello scorso anniversario. Quindi non vedo perché dovrebbe essere in un evento di terzi.Ok, quindi niente 12 visto che si tratta del "prossimo" progetto.
Probabilmente un altro remake.
Il 12 lo rivedremo durante uno dei soliti eventi grossi.

Almeno l'art del nuovo protagonista.E non sto dicendo che debba esserci un trailer grosso, ma Horii sa che c'è un'aspettativa su questo tipo di eventi e sa che la situazione del 12 è problematica. Non farà un evento dei 40 anni per il pubblico nipponico (il pubblico più importante per l'IP di DQ) senza un qualcosa su DQ12, poi che non arrivi comunque a breve ne sono convinto anche io, facile che i prossimi siano Spin-off e un altro Remake, ma il 12 devono mostrarlo e lo sanno anche loro.
Finalmente qualcuno che lo diceDQ11 è stato uno degli jrpg più noiosi che io abbia mai giocato, quella sessione dove devi trovare daccapo tutti i compagni ... mamma mia, brividi solo a pensarlo.
Tu scherzi, ma posticipo volentieri un big per rivedere alcuni di questi ritorni, soprattutto il primo partendo da una bella trilogy

Sono atterrato su questo forum a dire solo verità, jrpg sopravvalutatoFinalmente qualcuno che lo dice
Scherzo?Tu scherzi, ma posticipo volentieri un big per rivedere alcuni di questi ritorni, soprattutto il primo partendo da una bella trilogy![]()

Fix*Sono atterrato su questo forum a dire solo verità, jrpg genere sopravvalutato

Noto un tono burlonasticoScherzo?![]()

No dai, questo no
Un Persona o un SMT danno schiaffi a DQ tipo Khabib contro McGregor. In DQ c'è un classicismo tale che io sinceramente lo accomuno anche ad una poca voglia di osare lato gameplay, personaggio principale di un anonimato abissale, comprimari ... se non fosse per Erik ... mamma mia. Cos'altro? Un avventura inutilmente allungata come detto prima con scelte no sense quando devi fare back tracking per trovarli tutti.Quand’è che te ne vai, invece?Sono atterrato su questo forum a dire solo verità, jrpg sopravvalutato
Non so tu chi sia, non ti ho mai lettoQuand’è che te ne vai, invece?

Non vedo come possano esserci titoli forti, intendo system sellers, a fine anno. Se va bene, e se esiste, ci sarà OoT, magari LM4 ad Ottobre. Se vogliono fare annunci per tamponare un po’ l’annuncio dell’aumento dei prezzi magari potrebbero rivelare qualche titolo per l’anno prossimo (Mario 3D?).Dopo l'annuncio degli aumenti è ancora più inevitabile che droppino le bombine a giugno
In particolare per il Giappone è pesante passare da 50k yen a 60k, non so se basta un fine anno con Zelda per arginare la botta in quel mercato (per quanto BOTW e TOTK abbiano fatto 4M l'uno asd) a meno che Splatoon Raiders non si riveli esplosivo quanto i capitoli numerati, cosa molto difficile senza il pvp
Se fosse First Half 2027 non sarebbe così folle rivelarlo ora.magari potrebbero rivelare qualche titolo per l’anno prossimo (Mario 3D?).
Niente di sbagliato, le musichette.....DQ11 è stato uno degli jrpg più noiosi che io abbia mai giocato, quella sessione dove devi trovare daccapo tutti i compagni ... mamma mia, brividi solo a pensarlo.