Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non vedo come possano esserci titoli forti, intendo system sellers, a fine anno. Se va bene, e se esiste, ci sarà OoT, magari LM4 ad Ottobre. Se vogliono fare annunci per tamponare un po’ l’annuncio dell’aumento dei prezzi magari potrebbero rivelare qualche titolo per l’anno prossimo (Mario 3D?).

Beh quei due sarebbero già fortissimi asd

tumblr_npggvjiI5Z1r6etobo1_250.gif

Immaginate, così a tempo assolutissimamente perso, un nuovo Chibi Robo con grafica diciamo... MOLTO realistica... Ambientato in una casa... Con magari dei camei di una certa IP su cui hanno recentemente fanno un corto animato ambientato (sorprendentemente!!!) in una casa.

Mio prima di subito.

tumblr_npggvjiI5Z1r6etobo1_250.gif

Immaginate, così a tempo assolutissimamente perso, un nuovo Chibi Robo con grafica diciamo... MOLTO realistica... Ambientato in una casa... Con magari dei camei di una certa IP su cui hanno recentemente fanno un corto animato ambientato (sorprendentemente!!!) in una casa.
Tu ci scherzi, ma secondo me la scelto dei titoli GameCube del servizio di abbonamento non è casuale, e molti di quei titoli avranno un nuovo capitolo, anche Wario :rivet:

AGGIUNTO NUOVO SONDAGGIO COME AI VECCHI TEMPI PERCHE' DOBBIAMO TORNARE A SOGNARE

Secondo me i monolith sono su Oot remake (che aprirà il direct), punto al teaser di un marione 3d per la chiusura. E imho vediamo anche un luigi. In mezzo:
-reminder di starfox
-deep dive di splatoon raiders
-data e trailer di FE
-nuovo trailer pokemon winds/wave

Di operazioni al risparmjo invece mi aspetto pikmin 4 switch 2 edition e smash ultimate switch 2 edition (senza aggiunte, solo una spolverata tecnica e il rollback)

Secondo me i monolith sono su Oot remake (che aprirà il direct), punto al teaser di un marione 3d per la chiusura. E imho vediamo anche un luigi. In mezzo:
-reminder di starfox
-data e trailer di FE

Di operazioni al risparmjo invece mi aspetto pikmin 4 switch 2 edition e smash ultimate switch 2 edition (senza aggiunte, solo una spolverata tecnica e il rollback)

Zelda sarebbe un annuncio troppo forte come apertura imho, poi non penseremmo ad altro per tutto il Direct

Sarà la chiusura o il pre-chiusura

-reminder di starfox
-data e trailer di FE

Sta fissa di Smash Ultimate NS2 prima o poi sparirà. Quando tornerà Smash sarà completamente nuovo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro