King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
XENO 2?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Assault e siamo tutti felici"Purtroppo" mi sa di uscita di un gioco NSO e relativa OST
perché a differenza del 2 gira beneMa perchè l'unica Switch 2 Edition che aspetto davvero (quella di Xeno 3) è l'unica di cui non parlate mai?![]()

ConcordoMa perchè l'unica Switch 2 Edition che aspetto davvero (quella di Xeno 3) è l'unica di cui non parlate mai?![]()
Se si gioca su tv fullHD si, ma io gioco su tv4k...perché a differenza del 2 gira bene![]()
bè si se arriva non fa schifo in generale, sempre che non facciano errori come con xenoXSe si gioca su tv fullHD si, ma io gioco su tv4k...
se non scrivo stronzate non mi viene sonnoTutto questo alle 2 di notte![]()
Boh domani , please undestandQuando esce?

Ah, non è un gioco di Giugno?Boh domani , please undestand![]()
Perché devo aspettare il suo turno, e Xenoblade 3 e l'ultimo da giocare a livello narrativo.Ma perchè l'unica Switch 2 Edition che aspetto davvero (quella di Xeno 3) è l'unica di cui non parlate mai?![]()
A giugno al massimo fanno uscire edizione FisicaAh, non è un gioco di Giugno?

Gioco di Settembre confermato.
Interessante. Avrei puntato su una NS2 nella prima metà di Giugno piuttosto che a Maggio. Ma tutto è possibile immagino.A giugno al massimo fanno uscire edizione Fisica![]()
![]()
Account cinese di Orbitals dice che la data sarà rivelata "soon".
Io lo farei uscire a Settembre, sembra un bel mese in cui rilasciare un gioco.