Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Generalmente non dovrebbe importare, ma a quanto pare i giochi su RE Engine di switch renderizzano scalando in base alla dimensione della finestra di gioco :asd:
Mi sembra di rivedere Hitman WA, dove scalando la risoluzione a 720p girava a 60fps.

Nono penso che abbiano fatto di proposito per evitare perdite di prestazioni con la videochat, solo che hanno lavorato così bene che accidentalmente le prestazioni sono pure salite :sard:

Sulla gamechat Capcom ci puntava, lo ha fatto vedere quando stava per uscire Requiem.

Questa settimana nada, ma la prossima potrebbe essere buona per la data di FE droppata alle 23:55.

Che goduria aprire l’app Today sul cesso e vedere il trailer release date!

Cazzo questa si che è comunicazione, se solo si potesse rompere la quarta parete in quei momenti :morty:

HID08YeWgAEJq_Y

Nooooooooooooooooo

Mi sembra di rivedere Hitman WA, dove scalando la risoluzione a 720p girava a 60fps.

Nono penso che abbiano fatto di proposito per evitare perdite di prestazioni con la videochat, solo che hanno lavorato così bene che accidentalmente le prestazioni sono pure salite :sard:

Sulla gamechat Capcom ci puntava, lo ha fatto vedere quando stava per uscire Requiem.
ma no, semplicemente quei titoli capcom quando attivi la gamechat per un problema del gioco scala la risoluzione, arrivando fino a 360p docked. Quindi ovvio che a 360p con la potenza in dock riesce a tenere i 60fps :asd:
Non è questione di lavorare bene. Anzi, è uno pseudo bug. Ma non è che va a 60fps senza costi: si abbassa la risoluzione a 360p in dock

ma no, semplicemente quei titoli capcom quando attivi la gamechat per un problema del gioco scala la risoluzione, arrivando fino a 360p docked. Quindi ovvio che a 360p con la potenza in dock riesce a tenere i 60fps :asd:
Non è questione di lavorare bene. Anzi, è uno pseudo bug. Ma non è che va a 60fps senza costi: si abbassa la risoluzione a 360p in dock

E che ti dice che non lo hanno fatto di proposito a scalare la risoluzione in modalità finestra ?

360p e la risoluzione nativa con la gamechat, ma e renderizzato sempre a 720p, mentre normalmente e a 540p e upscalato a 1080p.

La Gamechat di norma fa perdere prestazioni, perché ha già quello un costo.

Reazione di molti dei presenti seguita da A 'NFAME SO' DE FIANO ROMANO ME SVEJO A' E'6 LA MATTINA PE' ANDA' A LAVORO CHE CAZZO DISTURBI ALLE 23 E 50 COI BIPBIP DELLE NOTIFICHE DE' LA TUA APP DEMMERDA
[automerge]1778518709[/automerge]
PE' 'NA VOLPE DER CAZZO POI
Da romano ottimo romano impeccabile direi.

E che ti dice che non lo hanno fatto di proposito a scalare la risoluzione in modalità finestra ?

360p e la risoluzione nativa con la gamechat, ma e renderizzato sempre a 720p, mentre normalmente e a 540p e upscalato a 1080p.

La Gamechat di norma fa perdere prestazioni, perché ha già quello un costo.
Probabilmente perché hanno settato il dlss performance (50%). 360 <-->720p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro