Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risparmia per il viaggio ad Agosto, se ne riparla a Settembre, ti fai l'ennesima run su Xeno 2 e stai appostoComunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare![]()

Morty VS NintendoComunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare![]()
Mina the Hollower devi comprare brutto cane bianco e arancioneComunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare![]()
Siamo in due ancora sono indeciso quanta roba e quale prendere ad agosto , settembre vabbè non ne parliamoComunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare![]()

Te l'hai preso Mina the Hollower? Se no parti da quelloSiamo in due ancora sono indeciso quanta roba e quale prendere ad agosto , settembre vabbè non ne parliamo![]()
Mina the Hollower devi comprare brutto cane bianco e arancione
Io finisco mina e mi arriva elliot, in estate sul lungo arriva elden ring che mi si mangia tutto fino a zelda credo
tanto a settembre non esce nulla, no?
Rhythm che si mangia tuttoIo finisco mina e mi arriva elliot, in estate sul lungo arriva elden ring che mi si mangia tutto fino a zelda credo
tanto a settembre non esce nulla, no?

il leak di Nintendo ha rovinato l'annuncio di NateOoT è solo un rumor.

i miei certi 2026 sono zelda, gtaVI wolverine....tra l'altro preso ma ho ancora da cominciare crimson desert.Comunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare![]()
Morty VS Nintendo
Io non faccio programmi perchè ho le mani bucate e mi piace Switch2 proprio come oggetto e ci compro davvero di tutto. Stamattina solo perchè mi son svegliato presto mi son fatto un giro sull'eShop e ho comprato To a T. E che volete 25% di sconto metti che mi vien voglia di giocarlo tra una partita di Mina o di Yoshi o di Mario Tennis o di Possessors o di Bananza o di Xenoblade Chronicles o di Hades 2. Almeno ce l'ho pronto.
scusa cos'è SF?Io vado di SF, Rythm, Splatoon, Orbitals che giocherò col buon Iacche, FE e se il rumor si rivela realistico magari anche Ocarina
Direi che è più che sufficiente per me, mi ripaga di un inizio anno magrissimo in cui ho solo acquistato Mario Tennis Fever che mi ha deluso parecchio e che infatti darò indietro per SF.