Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare :facepalm:

Comunque ci sono veramente troppi giochi in uscita nei prossimi mesi, non scherzo se dico che non so veramente cosa comprare :facepalm:
Risparmia per il viaggio ad Agosto, se ne riparla a Settembre, ti fai l'ennesima run su Xeno 2 e stai apposto :ahsisi:

Siamo in due ancora sono indeciso quanta roba e quale prendere ad agosto , settembre vabbè non ne parliamo :facepalm:

Io finisco mina e mi arriva elliot, in estate sul lungo arriva elden ring che mi si mangia tutto fino a zelda credo
tanto a settembre non esce nulla, no?

Mina the Hollower devi comprare brutto cane bianco e arancione

Già preso quello

Io finisco mina e mi arriva elliot, in estate sul lungo arriva elden ring che mi si mangia tutto fino a zelda credo

Solo Orbitals, Lego Batman, 007 FL, Onimusha, Fire Emblem, Wo Long...

E sicuramente altro da datare o che dimentico

Rhythm che si mangia tutto :saske:
[automerge]1781219305[/automerge]
Solo io ho notato che con questo direct nintendo ha messo fine al supporto Switch 1 ?
HKivkN0XsAAefU8

Ultima modifica:
OoT è solo un rumor.
il leak di Nintendo ha rovinato l'annuncio di Nate
[automerge]1781238731[/automerge]
io per ora acquisterò "solo" Star Fox, DMCV, Rhythm Groove e Splatoon Raiders

agosto indeciso tra Tsubasa 2 ed Elden Ring (o anche entrambi o nessuno).

Settembre spero solo Onimusha, Orbitals e FE

Star Fox e Fire Emblem ... il resto o l'ho già giocato su altri lidi o non mi interessa o lo prendero' su altri lidi.
Unico dubbio è su Elliot ... sia sul se che sul dove prenderlo nel caso

ah beh ... ovviamente Ocarina sarà acquisto sicuro appena avrà una data ufficiale .... nella speranza facciano uscire una collector e che sia abbastanza veloce nel prenderla come con FE :asd:

Io star fox.
Poi vedrò. Mi piacerebbe avere il tempo per giocare tutto ma non posso

i miei certi 2026 sono zelda, gtaVI wolverine....tra l'altro preso ma ho ancora da cominciare crimson desert.

nel mezzo qualcosina ce la butterò qualcosina di impulso

P.s. di tutta la carrelata che hanno mostrato ci sono altri ben 2 giochi che mi interessano da morire, fable e xenoblade, il che mi vien da pensare meno male non escano nel 2026

Ultima modifica:
Io vado di SF, Rythm, Splatoon, Orbitals che giocherò col buon Iacche, FE e se il rumor si rivela realistico magari anche Ocarina :asd:

Direi che è più che sufficiente per me, mi ripaga di un inizio anno magrissimo in cui ho solo acquistato Mario Tennis Fever che mi ha deluso parecchio e che infatti darò indietro per SF.

Io per ora credo di prendere al D1 solo Ocarina e forse The Duskbloods, Orbitals lo prende il buon SolidSnake91.

Questo fa si che in tutto l'anno prenderei solo 1 o 2 giochi N.

Per il resto ho preso e prenderò molta roba TP.

Io non faccio programmi perchè ho le mani bucate e mi piace Switch2 proprio come oggetto e ci compro davvero di tutto. Stamattina solo perchè mi son svegliato presto mi son fatto un giro sull'eShop e ho comprato To a T. E che volete 25% di sconto metti che mi vien voglia di giocarlo tra una partita di Mina o di Yoshi o di Mario Tennis o di Possessors o di Bananza o di Xenoblade Chronicles o di Hades 2. Almeno ce l'ho pronto.

Io non faccio programmi perchè ho le mani bucate e mi piace Switch2 proprio come oggetto e ci compro davvero di tutto. Stamattina solo perchè mi son svegliato presto mi son fatto un giro sull'eShop e ho comprato To a T. E che volete 25% di sconto metti che mi vien voglia di giocarlo tra una partita di Mina o di Yoshi o di Mario Tennis o di Possessors o di Bananza o di Xenoblade Chronicles o di Hades 2. Almeno ce l'ho pronto.
:asd:

In compenso finalmente mi giocherò Xeno 3 <3

io sto ancora sfoltendo il backlog che ho su Switch, soprattutto di TP indie presi in digitale e che ho toccato poco e punto. Alcuni li sto amando (Panzer Paladin ha delle musiche spaventose) altri sono lì lì per finire nell'abisso dei droppati (Golf Club Wasteland è carino e tutto come setting tematico, ma tedioso nella progressione).
Poi passerò all'acquisto e al recupero di Bananza.

Dei titoli in arrivo darei per certo Duskblood, Ocarina, Onimusha, la versione Sw2 di Xeno2 dato che non l'ho giocato, e molto probabilmente Splatoon Raiders.

Lies of P me lo riprendo volentieri. Su Game Pass non lo avevo finito e tra una cosa e l'altra alla fine lo hanno tolto dal pass. Altra ragione per cui mai più GP per quanto mi riguarda.

Day one pochi o punti, tanto ho moltissimo da giocare.

Waiting come un lupo Muramasa che non avete idea

Si prospetta un bel periodo denso di giochi first e third, daje Nintendomina

Io vado di SF, Rythm, Splatoon, Orbitals che giocherò col buon Iacche, FE e se il rumor si rivela realistico magari anche Ocarina :asd:

Direi che è più che sufficiente per me, mi ripaga di un inizio anno magrissimo in cui ho solo acquistato Mario Tennis Fever che mi ha deluso parecchio e che infatti darò indietro per SF.
scusa cos'è SF?
Ogni volta che lo leggo penso a Street Fighter ma mi sa di no, giusto? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro