Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,375
Sono tornato per dirvi solamente che darei la mia verginità anale per un nuovo StarFox, indipendentemente dal prezzo, addio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati allora.Sono tornato per dirvi solamente che darei la mia verginità anale per un nuovo StarFox, indipendentemente dal prezzo, addio.

Preparati allora.![]()
ma c'è qualcosa di serio per sto remake di ocarina ? ho letto tanto "rumore" sui social di sto remake praticamente certo nella seconda metà del 2026Ho pensato un attimo ad Ocarina, finalmente avremo gli scalini non texture di scale su piattaforme elevate![]()
Rumore is the new "Comunicazione ufficiale"ma c'è qualcosa di serio per sto remake di ocarina ? ho letto tanto "rumore" sui social di sto remake praticamente certo nella seconda metà del 2026

Avevo letto Console brandizzata ZazaConsole brandizzata Zelda
BrandizzazaAvevo letto Console brandizzata Zaza

però arcade rail shooter eh, perchè io di aventure fatto a cavolo non voglio nullaFuori dai coglioni Zelda, questo è un mausoleo per invocare il nuovo Starfox.
Anzi, quasi quasi apro un topic apposito dove si gioca tutti insieme a Stafox64 in attesa della venuta di Sua Maestà
Parole sante. Voglio i punteggi per far vedere quanto sono bravoperò arcade rail shooter eh, perchè io di aventure fatto a cavolo non voglio nulla
Fuori dai coglioni Zelda, questo è un mausoleo per invocare il nuovo Starfox.
Anzi, quasi quasi apro un topic apposito dove si gioca tutti insieme a Stafox64 in attesa della venuta di Sua Maestà
Don't feed the FursonaComunque se nello Star Fox di avventura non ci sono opzioni romance non voglio vendere
Quello garantirebbe, minimo minimo, il milione (oltre ad un ammontare incredibile di pubblicità gratuita)