iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,128
Ecco e anche questa cosa (momento serio): è inutile prendersela con i leaker o chi sparge rumor se le cose non accadono. Qualsiasi siano le intenzioni che stanno dietro al loro condividere informazioni. Spesso se ci si espone così è tutto un rischio calcolato che entra anche a far parte della dinamica dell'informaziome in senso ampio e l'errore è credere sempre 1 che le informazioni corcolate siano tutte corrette e 2 che le cose che condividono hanno un ciclo di realizzo immediato e 3 che si realizzino proprio perchè poi dietro le quinte qualcosa va storto e quella roba non verrà mai im esistemza.Da un lato spero che abbia preso un granchio. Ok che qua è bello speculare perché a tutti piace speculare e farsi film in testa su ciò che arriverà in futuro sulla propria console ma mi sono anche stancato di tutta 'sta gente che pensa di sapere la qualsiasi facendoti credere che avrai castelli e palazzi. E quando si sbagliano io da un lato ci godo pesantemente. Se Nate qui si sbaglia perde del tutto credibilità e a quel punto mi auguro di non leggerlo più in giro sul web.
Ripeto, prendetele alla leggera e non fateci affidamento nel "programmare" le vostre aspettative e vedrete solo il lato divertente della cosa.
Perchè sta roba è divertente se la guardi un attimo dall'alto. Nintendo dovrebbe PAGARE questa pubblicità gratuita.