Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Da un lato spero che abbia preso un granchio. Ok che qua è bello speculare perché a tutti piace speculare e farsi film in testa su ciò che arriverà in futuro sulla propria console ma mi sono anche stancato di tutta 'sta gente che pensa di sapere la qualsiasi facendoti credere che avrai castelli e palazzi. E quando si sbagliano io da un lato ci godo pesantemente. Se Nate qui si sbaglia perde del tutto credibilità e a quel punto mi auguro di non leggerlo più in giro sul web.
Ecco e anche questa cosa (momento serio): è inutile prendersela con i leaker o chi sparge rumor se le cose non accadono. Qualsiasi siano le intenzioni che stanno dietro al loro condividere informazioni. Spesso se ci si espone così è tutto un rischio calcolato che entra anche a far parte della dinamica dell'informaziome in senso ampio e l'errore è credere sempre 1 che le informazioni corcolate siano tutte corrette e 2 che le cose che condividono hanno un ciclo di realizzo immediato e 3 che si realizzino proprio perchè poi dietro le quinte qualcosa va storto e quella roba non verrà mai im esistemza.

Ripeto, prendetele alla leggera e non fateci affidamento nel "programmare" le vostre aspettative e vedrete solo il lato divertente della cosa.

Perchè sta roba è divertente se la guardi un attimo dall'alto. Nintendo dovrebbe PAGARE questa pubblicità gratuita.

Ecco e anche questa cosa (momento serio): è inutile prendersela con i leaker o chi sparge rumor se le cose non accadono. Qualsiasi siano le intenzioni che stanno dietro al loro condividere informazioni. Spesso se ci si espone così è tutto un rischio calcolato che entra anche a far parte della dinamica dell'informaziome e l'errore è credere sempre 1 che le informazioni corcolate siano tutte corrette e 2 che le cose che condividono hanno un ciclo di realizzo immediato e 3 che si realizzino proprio perchè poi dietro le quinte qualcosa va storto e quella roba non verrà mai im esistemza.

Ripeto, prendetele alla leggera e non fateci affidamento nel "programmare" le vostre aspettative e vedrete solo il lato divertente della cosa.

Perchè sta roba è divertente se la guardi un attimo dall'alto. Nintendo dovrebbe PAGARE questa pubblicità gratuita.
il problema è che i leaks + i mesi di silenzio creano cocktail esplosivi.
è lì che i leaks si insinuano bene nei cervelli deviati come i nostri, perché tanto quando poi la realtà ti presenta qualcosa che non ti saresti aspettato e che puoi accogliere di buon grado, il leak si ridimensiona parecchio.

NINTENDO PORCA DI QUELLA MISERIA DAMMI UN DIRECT

STO URLANDO. STO. U R L A N D O
[automerge]1776894984[/automerge]
il problema è che i leaks + i mesi di silenzio creano cocktail esplosivi.
è lì che i leaks si insinuano bene nei cervelli deviati come i nostri, perché tanto quando poi la realtà ti presenta qualcosa che non ti saresti aspettato e che puoi accogliere di buon grado, il leak si ridimensiona parecchio.

NINTENDO PORCA DI QUELLA MISERIA DAMMI UN DIRECT
Immagina se non ci fossero la noia che ci pervaderebbe :asd:

Ecco e anche questa cosa (momento serio): è inutile prendersela con i leaker o chi sparge rumor se le cose non accadono. Qualsiasi siano le intenzioni che stanno dietro al loro condividere informazioni. Spesso se ci si espone così è tutto un rischio calcolato che entra anche a far parte della dinamica dell'informaziome e l'errore è credere sempre 1 che le informazioni corcolate siano tutte corrette e 2 che le cose che condividono hanno un ciclo di realizzo immediato e 3 che si realizzino proprio perchè poi dietro le quinte qualcosa va storto e quella roba non verrà mai im esistemza.

beh pero non si può neanche lanciare il sasso e poi nascondere la mano ì :asd:
La gente sul web si fomenta facile ...quindi i leaker hanno un'influenza, una presa sull'utente medio quando dicono certe cose

beh pero non si può neanche lanciare il sasso e poi nascondere la mano :asd:
La gente sul web si fomenta spesso per via dei leak...quindi i leaker hanno un'influenza sull'utente medio
Bè ma Nate ha rimarcato poco fa quello che ha detto tempo addietro :asd:

beh pero non si può neanche lanciare il sasso e poi nascondere la mano :asd:
La gente sul web si fomenta spesso per via dei leak...quindi i leaker hanno un'influenza sull'utente medio
Sì ma davvero alla fine non si può pretendere nulla dal leaker tal dei tali di cui non si sa nulla. Non siamo nemmeno nell'ambito della disinformazione, è gente che si è deciso essere affidabile sulla base di...boh. Convinzioni varie e wishful thinking. Tra cui il fatto che magari alcune volte le cose si sono anche rivelate vere. Per caso? Perché effettivamente ogni tanto l'aria passa? Boh.
Se io mi creo lo pseudonimo Pastrocchio 64 e comincio a dire che ho sentito cose quando non è vero e la gente ci abbocca, io posso essere un troll (stimabile per la burla) o un cretino megalomane, ma alla fine la responsabilità è di chi dà un peso di un certo tipo a delle cose che non hanno base affidabile.

Ecco e anche questa cosa (momento serio): è inutile prendersela con i leaker o chi sparge rumor se le cose non accadono. Qualsiasi siano le intenzioni che stanno dietro al loro condividere informazioni. Spesso se ci si espone così è tutto un rischio calcolato che entra anche a far parte della dinamica dell'informaziome in senso ampio e l'errore è credere sempre 1 che le informazioni corcolate siano tutte corrette e 2 che le cose che condividono hanno un ciclo di realizzo immediato e 3 che si realizzino proprio perchè poi dietro le quinte qualcosa va storto e quella roba non verrà mai im esistemza.

Hai perfettamente ragione. Se non annunciano Starfox entro 7 giorni vendo le tre Switch 2 che ho in casa
[automerge]1776926687[/automerge]
Domani dovrebbero uscire le Switch2 edition di Sayonara Wild Hearts e Lorelei. Buonanotte signori.
Lorelei capolavoro infinito. Giocatelo tutti

cmq a giugno potrebbero piazzarci Orbitals, che é stato listato come estate e in effetti il 25 giugno ci rientrerebbe.
sin dall'annuncio é stato quasi trattato come un first (al punto che ci si chiedeva chi lo pubblicasse), é stato presente già in due showcase (cosa rara) e potrebbe diventare il "loro" It takes two/Split Fiction esclusivo ed identitario di SW2...

e mi ripeto: don't sleep on it! che sia giugno, agosto o anche settembre :sisi:

cmq a giugno potrebbero piazzarci Orbitals, che é stato listato come estate e in effetti il 25 giugno ci rientrerebbe.
sin dall'annuncio é stato quasi trattato come un first (al punto che ci si chiedeva chi lo pubblicasse), é stato presente già in due showcase (cosa rara) e potrebbe diventare il "loro" It takes two/Split Fiction esclusivo ed identitario di SW2...

e mi ripeto: don't sleep on it! che sia giugno, agosto o anche settembre :sisi:
Aspetto il retail ma lo compro sicuro, adoro quello stile

E tutto questo a causa di Star Fox.

Gli azionisti non saran contenti finché non vedranno Mario e Zelda, sono tipo quei fan che giocano solo 2 giochi a Console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro