Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno?Ora immaginate un Mario Galaxy 3 con la Galassia Gateway del film come Hub del gioco![]()
Tu zaza non la racconti giusta, sai troppe cose e rispondi sempre in modo vago…Quest'anno?

Le mie fonti dicono 2027.Quest'anno?
Quindi Luigi's Mansion 4 quest'anno.Le mie fonti dicono 2027.
Aspettare. (Stando alle pagine preorder uscite)black flag esce su Switch 2 subito o dovremo aspettare?
Comunque sì tanti port stanno venendo annunciati per i cazzi propri
NoA comunque non ha pinnato Splatoon, hanno ancora pinnato quel cazzo di film da 2 mesi.![]()
Super Luigi's Mansion 3D fatto dai Monolith?Attenzione. Che ci sia qualcosa anche oggi a cui dare il calcio di inizio comunicativo??????????????????
DEFCON1??????????
Con la supervisione di Platinum games????Super Luigi's Mansion 3D fatto dai Monolith?
Attenzione. Che ci sia qualcosa anche oggi a cui dare il calcio di inizio comunicativo??????????????????
DEFCON1??????????
E Dante from Devil May Cry.Con la supervisione di Platinum games????
E tutto questo a causa di Star Fox.
Gli azionisti non saran contenti finché non vedranno Mario e Zelda, sono tipo quei fan che giocano solo 2 giochi a Console.
L'ho postato solo per meme, ste oscillazioni lasciano il tempo che trovano. Gli azionisti sono perennemente col culo stretto da un anno a causa della combo della bolla AI e dei prezzi hardware (causati essi stessi dalla bolla AI), e si fidano solo delle maxi-mega-giga IP, quindi si tranquillizzeranno solo quando vedranno lo Zelda, il Mario, lo Smash e simili. N esce da un Marzo eccezionale a livello hardware e software, il fatto che il titolo cali dimostra solo la volubilità degli investitori.Questi sono gli inevitabili risultati di una comunicazione che non si sbottona su che cosa succede oltre i due mesi, unita alla crisi RAM che sta ammazzando i profitti che avrebbero dovuto fare dalla vendite delle console.
Dovrebbero puntare tutto sul software ma invece se ne stanno zitti zitti.
Ah.io non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.
io non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.