Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia...li comprerei tutti e due quindi si spera non li facciano per il mio portafoglioUn pad pro a tema Zelda lo prenderei molto volentieri, anche se il sogno è un pad pro a tema Star Fox.
.un arwing praticamenteUn pad pro a tema Zelda lo prenderei molto volentieri, anche se il sogno è un pad pro a tema Star Fox.
Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.
Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".
Se fosse vero Soyre da fuoco a tutto e tutti.
Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.
Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".
Lol.King Vendrick è stato bello.

Ah TH era stato rinviato? Non mi ricordo più un cazzo ormai. Allora la possibilità in linea teorica c'è.Posto che Three Houses si é fatto un annetto di posticipi (annunciato a Febbraio 2017 con un generico 2018, per poi essere rivelato a Giugno 2028 con Primavera 2019 e successivamente a Febbraio datatato per Luglio).
Fortunes Weaves si é presentato moooolto meglio di 3H la prima volta e il fatto che si siano viste così tante cutscenes mi viene anche da dire che tutti i design sono finalizzati, anche il doppiaggio mi sembrano clip finali.
Riguardando il trailer di Giugno 2018 di Three Houses si vedono ancora tante grafiche e design rivisti e il doppiaggio é molto piatto, si sentiva essere provvisorio
“Ottimo, così Black finalmente si gioca qualcosa di decente”Sapete perchè verrà rinviato? Perchè mi ero detto interessato giusto pochi giorni fa su queste pagine
Ma porco cazzo![]()
Secondo voi OoT remake arriva prima o dopo GTA?
Three Houses era stato sottostimato come tempi di sviluppo, il team era nuovo e lavorava per la prima volta alla serie.Ah TH era stato rinviato? Non mi ricordo più un cazzo ormai. Allora la possibilità in linea teorica c'è.
Mi stupirebbe un pochino perché è stata la chiusura dell'ultimo Direct - bei tempi - con 2026 alla fine e oggi 30/3/26 è l'unico first party AAA datato 2026. Poi oh tutto è possibile ovviamente.
Sì infatti è uscito una bomba TH, non mi sorprende che abbiano deciso di riprendere quel filone.Three Houses era stato sottostimato come tempi di sviluppo, il team era nuovo e lavorava per la prima volta alla serie.
Io credo che lo sviluppo di questo sia partito a fine 2022, a conclusione di FEW Three Hopes