Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
non so cosa sia questo today. Quano arriva sul tubo questo trailer?

a volte ho la sensazione che zaza e franzlink siano la stessa persona e che dialoghino tra loro per confonderci ancora di più in questi giorni di incertezza

Vorrei anche capire quando nintendo voglia cominciare con i festeggiamenti dei 40 anni di zelda, ammesso che sia ancora sua intenzione farli
L’anno prossimo con l’approssimarsi dell’uscita del film. Così come per l’anniversario di Mario, anche per Zelda l’uscita del film sarà l’apice dell’anniversario.:morty:

Ma dici quello di cui parlava Nate?

:sisi:
ripeto, sono stranamente e inaspettatamente ma ineluttabilmente tranquillo (la sapete la cosa dei 3 aggettivi per riconoscere una descrizione fatta da IA?...) che ci siamo :unsisi:
Nate avrà ragione e torneremo piangendo al suo cospetto, cospargendoci il capo di cenere e stando in ginocchio sui ceci...

#Aprilisnotover

a volte ho la sensazione che zaza e franzlink siano la stessa persona e che dialoghino tra loro per confonderci ancora di più in questi giorni di incertezza
Avrei dovuto creare un account nel 2018 e tenerlo lì per anni. Hai idea di quanto io sia pigro?

occazzo la copertura è saltata... io me la svigno!

è impossibile che io sia lui, o lui me, che dir si voglia...

semplicemente perchè lui è. . . NATETHEHATE!

L’anno prossimo con l’approssimarsi dell’uscita del film. Così come per l’anniversario di Mario, anche per Zelda l’uscita del film sarà l’apice dell’anniversario.:morty:
E pensano di far uscire qualcosa soltanto due mesi prima del film? Perché il film da quello che ho capito è aprile 2027 se non vado errato, giusto?

Lo penso anche io. Secondo me questo anno solare non ci sarà chissà che di Zelda magari una collection OoT+MM Remaster, mentre l'anno prossimo qualcosa lo tirano fuori (non il Main nuovo OW ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro