Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto con 24 ore di ritardo.Overview trailer di Yoshi![]()

Ah.imho martedì 28 veramente ci fanno il "sorpresone"... e avremo Focs MecClaud!![]()
Adventure da NSO?cmq stamattina mi sono svegliato stranamente ottimista ed addirittura euforico.
imho martedì 28 veramente ci fanno il "sorpresone"... e avremo Focs MecClaud!![]()

Adventure da NSO?

Ma dici quello di cui parlava Nate?alla fine ci prendemmo sul trailer panoramico di Yoshi, visto?
e quindi... si torna speranzosi!
[automerge]1776949660[/automerge]
roba nuova, finally!
L’anno prossimo con l’approssimarsi dell’uscita del film. Così come per l’anniversario di Mario, anche per Zelda l’uscita del film sarà l’apice dell’anniversario.Vorrei anche capire quando nintendo voglia cominciare con i festeggiamenti dei 40 anni di zelda, ammesso che sia ancora sua intenzione farli

Ma dici quello di cui parlava Nate?

Zaza, tu non me la racconti giusta…
Avrei dovuto creare un account nel 2018 e tenerlo lì per anni. Hai idea di quanto io sia pigro?a volte ho la sensazione che zaza e franzlink siano la stessa persona e che dialoghino tra loro per confonderci ancora di più in questi giorni di incertezza
aspettare sicuramenteblack flag esce su Switch 2 subito o dovremo aspettare?
sarebbe stata una mossa clamorosa alla Barney StinsonAvrei dovuto creare un account nel 2018 e tenerlo lì per anni. Hai idea di quanto io sia pigro?
a volte ho la sensazione che zaza e franzlink siano la stessa persona e che dialoghino tra loro per confonderci ancora di più in questi giorni di incertezza
occazzo la copertura è saltata... io me la svigno!
è impossibile che io sia lui, o lui me, che dir si voglia...
semplicemente perchè lui è. . . NATETHEHATE!
E pensano di far uscire qualcosa soltanto due mesi prima del film? Perché il film da quello che ho capito è aprile 2027 se non vado errato, giusto?L’anno prossimo con l’approssimarsi dell’uscita del film. Così come per l’anniversario di Mario, anche per Zelda l’uscita del film sarà l’apice dell’anniversario.![]()
Lo penso anche io. Secondo me questo anno solare non ci sarà chissà che di Zelda magari una collection OoT+MM Remaster, mentre l'anno prossimo qualcosa lo tirano fuori (non il Main nuovo OW ovviamente).L’anno prossimo con l’approssimarsi dell’uscita del film. Così come per l’anniversario di Mario, anche per Zelda l’uscita del film sarà l’apice dell’anniversario.![]()