Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
TA distanza di anni io comunque ribadisco che il vero capolavoro è BotW. TotK è un capolavoro nella sovrastruttura che si sono inventati e come l'han fatta funzionare ma BotW rimane un titolo che facendo quel che si è sempre fatto nella saga di Zelda riesce a essere un'esperienza sconvolgente per le sensazioni che lascia.

BotW sono i mattoncini LEGO con cui inizi a giocare da piccolo, TotK è la serie LEGO Technic
The Hobbit Good Point GIF

Ci sono momenti in TotK che sono costruiti veramente bene ma la poetica è tutta basata su BotW

Cazzo, quando nella Foresta Faroe guardando in lontananza la cascata spunta Faroe dal nulla per me è emozionante.

Non girare la frittata. Un conto è dire che non è piaciuto perché si preferìsce l’impostazione dei vecchi Zelda altro è spalare merda su un gioco EPOCALE che rimarrà come pietra miliare nella storia di questo medium
Oddio, se si parla di TOTK non saprei. Il gioco è stato del tutto divisivo e non impattante quanto BOTW nell'immaginario e nell'industria vera e propria, che invece quello si, rimane ancora oggi abbastanza seminale.

TotK è tipo una pietra miliare sotto l'aspetto tecnico. Ricordo ancora gli sviluppatori sconvolti di cosa si riuscisse a fare e che spiegavano la difficoltà di farlo. Mai capite ma bello che ci si eccitasse per cose che poi noi da fruitori davamo per scontate :asd:
[automerge]1777021711[/automerge]
hanno fatto pure un loro spot specifico:

Annapurna > Nintendo :unsisi:

Mi son appena accorto che manca Silent Hill :ahsn:

Why Annapurna, why

Ah non han pagato la licenza e basta?
No. Townfall è una joint venture. Konami fornisce IP e parte della produzione, Annapurna l'altra metà, Screen Burn sviluppa. Il publishing è su "base condivisa", ma le decisioni in merito alla comunicazione sono tutte in mano a Konami.

I requesiti minimi sono anche inferiori a quelli di Shadows, almeno come GPU mi pare di capire, ma non so se perché qui prendono in considerazione l'uso dell'upscaler. Comunque se gira Shadows gira anche quello. Stamò lì.
Beh mi sembra ovvio, Black Flag non mi sembra un open world, avrà le macro aree come l'originale mi sa

Beh mi sembra ovvio, Black Flag non mi sembra un open world, avrà le macro aree come l'originale mi sa
Da che mondo e mondo, Black Flag è sempre stato open world, e questo per forza di cose è anche più seamless questo Remake. Non è che per via del mare con pezzetti di terra intorno non è open world.
Come dire che il 3 non è open world perché ha le foreste, corrispettive del mare in pratica, e per entrarci ha i caricamenti. :ahsn:

Ah non han pagato la licenza e basta?
Il gioco è anche di Konami, è prendono loro le decisioni sul marketing e tutto.

Ultima modifica:
Da che mondo e mondo, Black Flag è sempre stato open world, e questo per forza di cose è anche più seamless. Non è che per via del mare con pezzetti di terra intorno non è open world. Come dire che il 3 non è open world perché ha le foreste, corrispettive del mare in pratica, e per entrarci ha i caricamenti. :ahsn:
black flag non è odyssey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro