Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma certo che è OW BF, la saga da sempre è OW a regioni.

Il Remake è ancora più OW visto che han rimosso i caricamenti con le città, è tutto unito senza soluzione di continuità.

e @Morty , anche se non lo vuole ammettere

Fake news :nono: alcune scelte di game design non mi andarono giù (tipo riportare i villaggi e dintorni alle condizioni originali una volta eliminata la minaccia, un autogoal clamoroso) e sicuramente è uno di quei titoli che inserisco nel novero delle “cose in cui il troppo stroppia” però non lo ritengo pessimo :nono:

Il gioco è anche di Konami, è prendono loro le decisioni sul marketing e tutto.
Ero convinto fosse un'operazione come quella per Blade Runner: loro han pagato la licenza e sono andati dagli sviluppatori di Untold Stories per fare un gioco.

Non avevo capito un cazzo.

Per quanto mi riguarda entrambi gli Zelda open world di Switch sono pietre militari (97 e 96 di Meta solo nel mondo delle favole non sono pietre miliari), BOTW ha il merito di essere uscito prima e quindi essere la novità, TOTK ha preso la base del predecessore e aggiunto strati per diventare (sempre per quanto mi riguarda) l'esperienza adventure migliore di sempre o comunque una delle migliori. È una situazione molto simile a Mario Galaxy 1 e 2 e volendo a Metroid Prime 1 e 2, anche lì c'è chi preferisce il primo al secondo (io stesso preferisco Prime 1 al 2). Io non conoscendo le opinioni dei detrattori spero siano sensate, perché TOTK non è assolutamente esente da difetti, ma dire "bello ma sopravvalutato" e dire "fa schifo/lo odio" sono 2 cose completamente diverse.
Si può spostare questo messaggio nella discussione generale di Zelda se qualcuno vuole riprendere l'argomento

Per BF penso sia una questione di tempistiche. È appena uscito il DLC di Shadows qui…

Certo mi sarei sforzato di lanciarlo lo stesso al D1 per dare un messaggio

Ero convinto fosse un'operazione come quella per Blade Runner: loro han pagato la licenza e sono andati dagli sviluppatori di Untold Stories per fare un gioco.

Non avevo capito un cazzo.
In teoria dovrebbe essere che nel momento in cui Konami stava vedendo i pitch proposti per la saga, c'è stato in passato quel momento in cui aveva tra le mani 3000 pitch di studi diversi, Annapurna ha proposto lei di fare un SH in cooperativa, Konami accettando, e da lì chiedere ai No Code se volevano farlo loro e presentare un pitch. O comunque prima di andare da Konami chiedere ai No Code il pitch e poi presentarlo alla prima e vedere se accettavano.

Non so bene quale dei 2 passaggi è quello corretto, ma una cosa del genere. Comunque passa tutto sotto Konami come con tutti i capitoli.

Per quanto mi riguarda entrambi gli Zelda open world di Switch sono pietre militari (97 e 96 di Meta solo nel mondo delle favole non sono pietre miliari), BOTW ha il merito di essere uscito prima e quindi essere la novità, TOTK ha preso la base del predecessore e aggiunto strati per diventare (sempre per quanto mi riguarda) l'esperienza adventure migliore di sempre o comunque una delle migliori. È una situazione molto simile a Mario Galaxy 1 e 2 e volendo a Metroid Prime 1 e 2, anche lì c'è chi preferisce il primo al secondo (io stesso preferisco Prime 1 al 2). Io non conoscendo le opinioni dei detrattori spero siano sensate, perché TOTK non è assolutamente esente da difetti, ma dire "bello ma sopravvalutato" e dire "fa schifo/lo odio" sono 2 cose completamente diverse
mmmmmmmmmmmmmmm...
Comunque ragazzi qua dentro praticamente tutti cerchiamo di argomentare in ogni caso. è ovvio che non è un mero "fa schifo/lo odio" no? :asd:
Però ci sta che se non hai seguito discussioni passate ti manchi un pezzo. A parte lo scherzo, se non è troppo difficile recuperarle si trovano belle ed esaustive discussioni nel thread di TOTK. E dico con begli argomenti da entrambi i punti di vista.

Fire Emblem: lo odio/fa schifo

oggi un po' di storia, qualora servisse non so...

Super Smash Bros Starfox 64 GIF
Super Smash Bros Starfox 64 GIF
Super Smash Bros Spaceship GIF

Ma Botw era la novità. Stai esplorando una Hyrule che mai avevi visto prima, il senso di scoperta e allo stesso di dispersione per ovvi motivi non può gareggiare con TOTK, ma la realtà oggettiva è una : Botw é semplicemente un gioco open world anche molto classico ma che tutti sognavano in cuor loro prima o poi di giocare.

TOTK invece è la genialità fatta a vg, le meccaniche sono straordinarie, la verticalità é triplicata così come i contenuti, nel primo Link doveva adattarsi al mondo circostante, in TOTK é Link che adatta il mondo intorno a sé stesso, ogni cosa in Hyrule acquista un perché, uno scopo, tutto può essere usato, plasmato secondo il volere del giocatore. Una roba del genere nei vg raramente si è vista

Ma tra l'altro iaCCHe me ne ero pure scordato ma c'è il sospetto (ancora non verificato) che sia pure coperto da un'esclusività temporale console visto che non lo hanno annunciato per Xbox (diversamente da F). Se così fosse anche di Switch2 non si parlerebbe fino alla scadenza l'anno prossimo.

Ma tra l'altro iaCCHe me ne ero pure scordato ma c'è il sospetto (ancora non verificato) che sia pure coperto da un'esclusività temporale console visto che non lo hanno annunciato per Xbox (diversamente da F). Se così fosse anche di Switch2 non si parlerebbe fino alla scadenza l'anno prossimo.
Ah già. Lo avevo rimosso :asd:

E' Venerdì.
E c'è la GW settimana prossima.

Mollate il colpo, se ne riparlerà dal 6 Maggio per FE o una eventuale NS2 Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro