- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,618
Neanche Assassin's Creed 1 e 2 sono Black Flag. Non capisco il nessoblack flag non è odyssey

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche Assassin's Creed 1 e 2 sono Black Flag. Non capisco il nessoblack flag non è odyssey

Il fatto di doverlo ribadire, come se non fosse una cosa ovvia, mi stranisceMa certo che è OW BF, la saga da sempre è OW a regioni.

e @Morty , anche se non lo vuole ammettere
alcune scelte di game design non mi andarono giù (tipo riportare i villaggi e dintorni alle condizioni originali una volta eliminata la minaccia, un autogoal clamoroso) e sicuramente è uno di quei titoli che inserisco nel novero delle “cose in cui il troppo stroppia” però non lo ritengo pessimo 
Ero convinto fosse un'operazione come quella per Blade Runner: loro han pagato la licenza e sono andati dagli sviluppatori di Untold Stories per fare un gioco.Il gioco è anche di Konami, è prendono loro le decisioni sul marketing e tutto.
In teoria dovrebbe essere che nel momento in cui Konami stava vedendo i pitch proposti per la saga, c'è stato in passato quel momento in cui aveva tra le mani 3000 pitch di studi diversi, Annapurna ha proposto lei di fare un SH in cooperativa, Konami accettando, e da lì chiedere ai No Code se volevano farlo loro e presentare un pitch. O comunque prima di andare da Konami chiedere ai No Code il pitch e poi presentarlo alla prima e vedere se accettavano.Ero convinto fosse un'operazione come quella per Blade Runner: loro han pagato la licenza e sono andati dagli sviluppatori di Untold Stories per fare un gioco.
Non avevo capito un cazzo.
Dici che vogliono anticipare la comunicazione di prossima settimana così possono tenere chiuso tutta la prossima settimana ?vabbè, torniamo alle cose serie.
Oggi alle 15 che succede?
mmmmmmmmmmmmmmm...Per quanto mi riguarda entrambi gli Zelda open world di Switch sono pietre militari (97 e 96 di Meta solo nel mondo delle favole non sono pietre miliari), BOTW ha il merito di essere uscito prima e quindi essere la novità, TOTK ha preso la base del predecessore e aggiunto strati per diventare (sempre per quanto mi riguarda) l'esperienza adventure migliore di sempre o comunque una delle migliori. È una situazione molto simile a Mario Galaxy 1 e 2 e volendo a Metroid Prime 1 e 2, anche lì c'è chi preferisce il primo al secondo (io stesso preferisco Prime 1 al 2). Io non conoscendo le opinioni dei detrattori spero siano sensate, perché TOTK non è assolutamente esente da difetti, ma dire "bello ma sopravvalutato" e dire "fa schifo/lo odio" sono 2 cose completamente diverse

Fire Emblem, a te piace?vabbè, torniamo alle cose serie.
vabbè, torniamo alle cose serie.
Ah già. Lo avevo rimossoMa tra l'altro iaCCHe me ne ero pure scordato ma c'è il sospetto (ancora non verificato) che sia pure coperto da un'esclusività temporale console visto che non lo hanno annunciato per Xbox (diversamente da F). Se così fosse anche di Switch2 non si parlerebbe fino alla scadenza l'anno prossimo.