Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con OOT dici che potrei cambiare idea? AzzAaaaaaaaah ecco perché ti piace Totk.
Birbante.
Tra Star Fox, possibile OOT, sto giocando titoli vecchi come fossero nuovi, sono uno di quelli che porta in alto la bandiera dei remake, voglio solo quelli, voglio recuperare tuttoNon credo, però conoscerai davvero cosa vuol dire avventura, mistero, fascino. E il significato di "dungeon".Con OOT dici che potrei cambiare idea? AzzTra Star Fox, possibile OOT, sto giocando titoli vecchi come fossero nuovi, sono uno di quelli che porta in alto la bandiera dei remake, voglio solo quelli, voglio recuperare tutto

Il vero fan di LoZ considera entrambi capolavori![]()
Ridi, ridi.
Aaaaaaaaah ecco perché ti piace Totk.
Birbante.

Ma lui è un poserIl vero fan di LoZ considera entrambi capolavori![]()

scherzo non ti arrabbiareeeeeeeRidi, ridi.
Io a differenza tua ho rispetto delle opinioni altrui e non rido se pensi che TOTK sia una merda. Io sono stato in grado di apprezzare entrambi i giochi ed i loro rispettivi punti di forza, mi dispiace che tu non sia riuscito a fare la stessa cosa.

Non è vero che scherzi gaglioffoscherzo non ti arrabbiareeeeeee![]()
guarda che se continui ti mando dieci pagine di analisi di Tears of the Kingdom.Ma lui è un poser![]()
Guarda che te la mando e poi la pretendoguarda che se continui ti mando dieci pagine di analisi di Tears of the Kingdom.
Tramite PEC.

SfasciafamiglieOgni mio commento apre a nervature![]()
Se ti è piaciuto TOTK ti piacerà anche OOT. Ovviamente non troverai un mondo altrettanto grande ed altrettanta libertà di esplorazione, però il gioco ha altri elementi sviluppati magistralmente.Ogni mio commento apre a nervature![]()
Sempre se esiste ragazziAzz ma anche di OOT c'è già un remake, famme guardà il trailer fa :
Botw, Totk e il capitolo Echoes of Wisdom. A casa ho un gba advance e un dsi sepolti da qualche parte che potrei riesumare in qualche modo per giocarmi qualche titolo ma ho poca voglia di farlo, sopratutto se N è ben mirata sui remake tanto vale aspettarequali episodi hai giocato? Per capire più o meno di che si tratta è simile a tutti quelli venuti dopo di lui fino a Botw (più o meno).
Però più bello.
Green lascia stare i nuovi utenti, li spaventiAaaaaaaaah ecco perché ti piace Totk.
Birbante.
Ah, ok quindi i capitoli della "new wave" diciamo.Botw, Totk e il capitolo Echoes of Wisdom. A casa ho un gba advance e un dsi sepolti da qualche parte che potrei riesumare in qualche modo per giocarmi qualche titolo ma ho poca voglia di farlo, sopratutto se N è ben mirata sui remake tanto vale aspettare

Al 5.99 magari e veramente scalabile come diconoè uscito l'UE 5.8. Vedremo se sto cammello è come dicono

Green lascia stare i nuovi utenti, li spaventi
Nah, bella community, ho anche già trovato utenti che reputano Dragon Quest XI un gioco sopravvalutato, quindi credo di essermi integrato ottimamente con idee giuste o sbagliate che sianoGreen lascia stare i nuovi utenti, li spaventi