Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Aaaaaaaaah ecco perché ti piace Totk.
Birbante.
Con OOT dici che potrei cambiare idea? Azz :asd: Tra Star Fox, possibile OOT, sto giocando titoli vecchi come fossero nuovi, sono uno di quelli che porta in alto la bandiera dei remake, voglio solo quelli, voglio recuperare tutto

Con OOT dici che potrei cambiare idea? Azz :asd: Tra Star Fox, possibile OOT, sto giocando titoli vecchi come fossero nuovi, sono uno di quelli che porta in alto la bandiera dei remake, voglio solo quelli, voglio recuperare tutto
Non credo, però conoscerai davvero cosa vuol dire avventura, mistero, fascino. E il significato di "dungeon". :sisi:
Il vero fan di LoZ considera entrambi capolavori :nev:
The Office Lol GIF

Ridi, ridi.
Io a differenza tua ho rispetto delle opinioni altrui e non rido se pensi che TOTK sia una merda. Io sono stato in grado di apprezzare entrambi i giochi ed i loro rispettivi punti di forza, mi dispiace che tu non sia riuscito a fare la stessa cosa.
scherzo non ti arrabbiareeeeeee :phraengo:

Sempre se esiste ragazzi :asd: Azz ma anche di OOT c'è già un remake, famme guardà il trailer fa :

Sempre se esiste ragazzi :asd: Azz ma anche di OOT c'è già un remake, famme guardà il trailer fa :

quali episodi hai giocato? Per capire più o meno di che si tratta è simile a tutti quelli venuti dopo di lui fino a Botw (più o meno).
Però più bello.

quali episodi hai giocato? Per capire più o meno di che si tratta è simile a tutti quelli venuti dopo di lui fino a Botw (più o meno).
Però più bello.
Botw, Totk e il capitolo Echoes of Wisdom. A casa ho un gba advance e un dsi sepolti da qualche parte che potrei riesumare in qualche modo per giocarmi qualche titolo ma ho poca voglia di farlo, sopratutto se N è ben mirata sui remake tanto vale aspettare

Botw, Totk e il capitolo Echoes of Wisdom. A casa ho un gba advance e un dsi sepolti da qualche parte che potrei riesumare in qualche modo per giocarmi qualche titolo ma ho poca voglia di farlo, sopratutto se N è ben mirata sui remake tanto vale aspettare
Ah, ok quindi i capitoli della "new wave" diciamo.
Sempre non sapendo che tipo di lavoro stiano facendo, la formula dovrebbe essere meno aperta, più story oriented (fino a una certa) e più lineare. Non mi aspetterei la stessa libertà di esplorazione e lo stesso approccio al puzzle solving.
Detta così potrebbe sembrare limitante ma immagino troveranno dei modi per renderlo fresco anche se fedele alla fonte :sisi:
Però appunto non possiamo parlarne troppo perché una cosa è un confronto con l'originale e un'altra con un eventuale remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro