Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Larry stai per fare un'altra cazzata. Quante cazzate devi sfiorare quest'anno? Non farci stare in pensiero.Io devo ancora giocarlo TOTK, pensavo che potrei iniziarlo il 19 Novembre. Dovrei essere apposto fino a Giugno così.
Si, new wave veramente. Sinceramente non mi preoccupa la linearità, non tutti i giochi devono o possono essere open world, sta diventando quasi una malattia del gaming questo approccio per titoli AAA. Il nuovo Zelda ( quindi non remake, titolo nuovo ) potrebbero pure farmelo vecchio stampo, non mi dispiacerebbe, e secondo un mio pronostico sarà proprio cosi, non butteranno energia a riproporre un TOTK V.2.0, è un gioco troppo grande per avere un seguito.Ah, ok quindi i capitoli della "new wave" diciamo.
Sempre non sapendo che tipo di lavoro stiano facendo, la formula dovrebbe essere meno aperta, più story oriented (fino a una certa) e più lineare. Non mi aspetterei la stessa libertà di esplorazione e lo stesso approccio al puzzle solving.
Detta così potrebbe sembrare limitante ma immagino troveranno dei modi per renderlo fresco anche se fedele alla fonte
Però appunto non possiamo parlarne troppo perché una cosa è un confronto con l'originale e un'altra con un eventuale remake.
No ma sicuramente il nuovo Zelda sarà qualcosa di nuovo e non un "sequel", anche fosse un mero discorso di meccaniche.Si, new wave veramente. Sinceramente non mi preoccupa la linearità, non tutti i giochi devono o possono essere open world, sta diventando quasi una malattia del gaming questo approccio per titoli AAA. Il nuovo Zelda ( quindi non remake, titolo nuovo ) potrebbero pure farmelo vecchio stampo, non mi dispiacerebbe, e secondo un mio pronostico sarà proprio cosi, non butteranno energia a riproporre un TOTK V.2.0, è un gioco troppo grande per avere un seguito.
Va bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.Larry stai per fare un'altra cazzata. Quante cazzate devi sfiorare quest'anno? Non farci stare in pensiero.
Il 19 novembre ci vediamo qui. Io scommetto che sarai già a una cinquantina di skulltula.
Siiii poi Totk te lo giochi, è un altro discorso. POI te lo giochi.
Prima che mi mangiate.
Il nuovo Zelda sarà BotW ma con il mare.Si, new wave veramente. Sinceramente non mi preoccupa la linearità, non tutti i giochi devono o possono essere open world, sta diventando quasi una malattia del gaming questo approccio per titoli AAA. Il nuovo Zelda ( quindi non remake, titolo nuovo ) potrebbero pure farmelo vecchio stampo, non mi dispiacerebbe, e secondo un mio pronostico sarà proprio cosi, non butteranno energia a riproporre un TOTK V.2.0, è un gioco troppo grande per avere un seguito.
aspetta ma Larry mi sa che li ha giocati quelli vecchi, o no? Lui dice così perché è preso dallo sconforto che non esca niente nel periodo invernaleVa bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.
Anzi paradossalmente consiglierei di partire da BotW, farsi tutti gli altri in mezzo e finire con TotK.
Magari un po' estremo ma ci sta.
Toh farei BotW, Ocarina of Time, Wind Waker, Majora e a Link to the Past
Pure il primissimo secondo me è da giocare anche solo per il valore storico

Sì il mio era un discorso generale fantasticando sulla cosa.aspetta ma Larry mi sa che li ha giocati quelli vecchi, o no? Lui dice così perché è preso dallo sconforto che non esca niente nel periodo invernale
Anche io consiglierei di partire da Botw a un neofita. Poi tutta la roba in mezzo e poi dieci anni dopo Totk, che magari gli si è formattata la memoria e la cosa fa il giro e diventa un viaggio nostalgico.
Abbiamo già il nuovo Pokemon con il mare dove addirittura sembra fatto come dio comanda, altro mare? TOO MUCH WATERVa bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.
Anzi paradossalmente consiglierei di partire da BotW, farsi tutti gli altri in mezzo e finire con TotK.
[automerge]1778699345[/automerge]
Il nuovo Zelda sarà BotW ma con il mare.
Lo decisi diversi anni fa e sarà così
sì però ti prendo a schiaffi perché non hai messo Link's Awakening.Sì il mio era un discorso generale fantasticando sulla cosa.

A me i capitoli 2D non son mai piaciuti più di tanto.sì però ti prendo a schiaffi perché non hai messo Link's Awakening.
Link's Awakening è importante![]()
non importa, ti regalo comunque questo attimo di bellezza.A me i capitoli 2D non son mai piaciuti più di tanto.
A ognuno le sue croci.
Ho giocato ogni singolo Zelda a parte Ocarina e ToTKVa bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.
[automerge]1778699345[/automerge]
Il nuovo Zelda sarà BotW ma con il mare.
Lo decisi diversi anni fa e sarà così

Non lo so, è che mi manca tantissimo BOTW e ToTK è proprio lì in versione Switch 2 che mi guarda ammiccandomi.Larry stai per fare un'altra cazzata. Quante cazzate devi sfiorare quest'anno? Non farci stare in pensiero.
Il 19 novembre ci vediamo qui. Io scommetto che sarai già a una cinquantina di skulltula.
Siiii poi Totk te lo giochi, è un altro discorso. POI te lo giochi.
Prima che mi mangiate.
Se lo cominci ora per ottobre sei a postoHo giocato ogni singolo Zelda a parte Ocarina e ToTK
[automerge]1778700370[/automerge]
Non lo so, è che mi manca tantissimo BOTW e ToTK è proprio lì in versione Switch 2 che mi guarda ammiccandomi.
non importa, ti regalo comunque questo attimo di bellezza.
LaironCredo sia umanamente impossibile non aver giocato TOTK con una Switch in casa, complimenti per non so cosa ma complimenti, significa che nulla può turbarti e tangerti, nemmeno Sindney Sweeney, da oggi in poi nominerei Larry uomo di ferro imperturbabile

Io sono sempre fuori tempoCredo sia umanamente impossibile non aver giocato TOTK con una Switch in casa, complimenti per non so cosa ma complimenti, significa che nulla può turbarti e tangerti, nemmeno Sindney Sweeney, da oggi in poi nominerei Larry uomo di ferro imperturbabile
a parte BOTW che giocai nel 2017 dal day one, per il resto la mia roadmap di titoli da giocare non ha senso. Lascio della roba fighissima indietro per poi giocarla quando se ne parla meno. Farò uguale con GTA 6 
Credo che non giocherai mai GTA 6 allora, se rispettano solo 1/4 di quello che il mondo dei vg si aspetta da questo titolo, ce lo ritroveremo tra le belotas per i prossimi 10 anni.Io sono sempre fuori tempoa parte BOTW che giocai nel 2017 dal day one, per il resto la mia roadmap di titoli da giocare non ha senso. Lascio della roba fighissima indietro per poi giocarla quando se ne parla meno. Farò uguale con GTA 6
![]()
VeroCredo che non giocherai mai GTA 6 allora, se rispettano solo 1/4 di quello che il mondo dei vg si aspetta da questo titolo, ce lo ritroveremo tra le belotas per i prossimi 10 anni.
No beh credo che alla fine lo giocherò vicino al day one, ma se per caso a Novembre Nintendo decidesse di fare uscire un certo remake di un certo Zelda (assolutamente impossibile perché non esiste) beh, mi sa che Link avrà la priorità.