Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Semplicemente tutti i capitoli successivi erano stati rimasterizzati, pure alcuni precedenti, per cui è adesso o mai più, che siano 20 40 o 790 anni
Sì è vero. 40 anni è probabilmente lo sweet spot per una operazione del genere, e se fatta ambiziosamente sarebbe una bomba. Però visto l'enorme mole di rumor che son scoppiati fuori in sti ultimi giorni io aspetto, tanto in Estate sapremo per certo cosa è vero e cosa no.

Ho pensato anche a un aggiornamento in vista di un pesce d'aprile istituzionale o un reskin a tema Galaxy ma quell'accento posto sulle tempistiche degli ordini, brividino. Proprio: "Gli ordini effettuati di recente non saranno interessati e saranno consegnati come specificato nell'e-mail di conferma dell'ordine."

È abbastanza palese ai miei occhi
Forse no, o meglio, potrebbe essere una cosa tecnica legata a una loro filiera di distribuzione
[automerge]1774976928[/automerge]
C'è da dire che il prezzo non credo possa cambiare da oggi a domani
Bé dai 30 minuti di preavviso mi pare lecito

Le ha sentite da Nash Weedle

Purtroppo era tutto fake
Ah ma quindi è confermato? Tutto tutto fake? Minchia che botta :asd: L’unica cosa a cui tenderei a credere è Star Fox, quel poster dedicato sembra la fotocopia del trattamento per DK. Secondo me un gioco lo tirano fuori.

Ah ma quindi è confermato? Tutto tutto fake? Minchia che botta :asd: L’unica cosa a cui tenderei a credere è Star Fox, quel poster dedicato sembra la fotocopia del trattamento per DK. Secondo me un gioco lo tirano fuori.

Don’t feed the trolls (quel Morty è un troll molto noto)

Cerco che se pure star fox non é veritiero...dovremmo bannare nate the hate da YouTube

No comunque dovrebbe essere una cagata legata a cambi nella distribuzione dei DLC e schede NSO, ci ho letto troppo dentro :asd:

immaginate il remake con sto pezzone in versione orchestrale...

che poi é talmente gasante che sarebbe già perfetto così com'é come theme per un film...

Mannaggia a voi comunque, da qualche giorno ho in testa tutti i motivetti di Ocarina :stress:

Ecco, aldilà del valore del rifacimento il mio hype è più probabilmente verso il riarrangiamento delle musiche con strumenti veri.

"e anche i Direct del film..."

mqdefault.jpg

ora si aspetta novembre, a ripostarla per GTA... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro