Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Vabbè ragà noi siamo appassionati, quindi basta che appare star fox che fa cose fighe e ci bagnamo, ma mo non è che tutti amano Nintendo :asd: se il film fa cagare amen, di certo non lo guardo aspettando una palma d'oro :asd:
sì e comunque se ora parte la solita bordata pure contro i recensori del film no raga :asd: A parte i pareri bislacchi che ci sono sempre.

Il primo era un film estremamente mediocre ed era francamente difficile trovarci qualcosa da non fan Nintendo o da persona adulta. Su questo ho le stesse aspettative, soprattutto da quando ho visto la marea di cameo e citazioni, che ne dettano molto chiaramente le intenzioni e le priorità.

Un film che stordisce il fan di vecchia data con le cit. e il fan piccino perché vabbè è Super Mario ed è tutto coloratissimo e bellissimo da vedere, questo immagino sarà quella cosa all'ennesima potenza. Detto questo non è che un recensore di cinema deve applicare un filtro speciale per valutare i film di Super Mario :asd: se fa cagà, fa cagà.

(Io con le lacrime agli occhi nella scena di Baby Mario e Luigi bullizzato eh, intendiamoci)

sì e comunque se ora parte la solita bordata pure contro i recensori del film no raga :asd: A parte i pareri bislacchi che ci sono sempre.

Il primo era un film estremamente mediocre ed era francamente difficile trovarci qualcosa da non fan Nintendo o da persona adulta. Su questo ho le stesse aspettative, soprattutto da quando ho visto la marea di cameo e citazioni, che ne dettano molto chiaramente le intenzioni e le priorità.

Un film che stordisce il fan di vecchia data con le cit. e il fan piccino perché vabbè è Super Mario ed è tutto coloratissimo e bellissimo da vedere, questo immagino sarà quella cosa all'ennesima potenza. Detto questo non è che un recensore di cinema deve applicare un filtro speciale per valutare i film di Super Mario :asd: se fa cagà, fa cagà.

(Io con le lacrime agli occhi nella scena di Baby Mario e Luigi bullizzato eh, intendiamoci)
Che non sia il film della vita sono d'accordo, ma alcune recensioni sono palesemente delle provocazioni dai, come fai a dare zero anche solo per il livello tecnico, manco fosse Ratatoing o Little Panda Fighter :asd:

Che non sia il film della vita sono d'accordo, ma alcune recensioni sono palesemente delle provocazioni dai, come fai a dare zero anche solo per il livello tecnico, manco fosse Ratatoing o Little Panda Fighter :asd:
purtroppo non si può leggere gratuitamente quella recensione nella sua interezza ma sicuramente ha deciso di buttarla in caciara :asd:
Fa parte dei pareri bislacchi che citavo, probabilmente. Ma anche sticazzi, a me fa anche ridere che uno gli dia 0 dicendo che il film gli ha fatto fisicamente male :asd:
Sono sicuro ci saranno centinaia di recensioni più sobrie e professionali, anche da parte dei più critici.

Un film però, soprattutto se è un tie-in di una saga videoludica che non ha mai scritto storie da oscar, deve essere anche analizzato per il pubblico a cui è indirizzato e il modo che intrattiene, e il primo film di Super Mario ci era riuscito alla grande.

Un film però, soprattutto se è un tie-in di una saga videoludica che non ha mai scritto storie da oscar, deve essere anche analizzato per il pubblico a cui è indirizzato e il modo che intrattiene, e il primo film di Super Mario ci era riuscito alla grande.
ma va. Un film va analizzato in quanto film. :asd:
Poi certo, il solito disclaimer "se sei fan Nintendo probabilmente amerai di più questo e quello" va messo in conto.

ma va. Un film va analizzato in quanto film. :asd:
Poi certo, il solito disclaimer "se sei fan Nintendo probabilmente amerai di più questo e quello" va messo in conto.
Sisi assolutamente...
Io dicevo che va analizzato tutto il materiale che offre un film; certo la storia deve essere il punto centrale, ma se vedi che nonostante l'assenza di una storia il film è comunque in grado di intrattenere è giusto che vada un pelino premiato.

Dai, l'oscar quest'anno l'ha vinto un film Maho Shojo che si menano a suon di canzoni K-POP, e io amo il Maho Shojo, ma KPOP demon hunter non racconta una mazza.

Ultima modifica:
Comunque ha ancora una media superiore al live action.

Ed adesso mi aspetto che per risposta venga alzata la media del LA :draper:

Sisi assolutamente...
Io dicevo che che va analizzato tutto il materiale che offre un film; certo la storia deve essere il punto centrale, ma se vedi che nonostante l'assenza di una storia il film è comunque in grado di intrattenere è giusto che vada un pelino premiato.

Dai, l'oscar quest'anno l'ha vinto un film Maho Shojo che si menano a suon di canzoni K-POP, e io amo il Maho Shojo, ma KPOP demon hunter non racconta una mazza.
eh ma chi intrattiene realmente? Il bambino e il fan Nintendo. Già un adulto che non ha dimestichezza con i personaggi e con questo mondo non ha granché per entrarci. Tra l'altro io non dico che ogni film esistente debba avere un messaggio profondo e spesso i film commerciali mettono su sceneggiature terrificanti, a forza di voler raccontare cose, però boh... almeno il primo non mi è neanche sembrato un film di grandi invenzioni intrattenenti va...
Il problema di un film su un personaggio così iconico è proprio che non c'è alcuna necessità di lavorare un po' su questi personaggi e su una storia che funzioni indipendentemente dall'aspetto fanservice e dallo storico videoludico. Sono film vetrina per vendere altri prodotti e questo vogliono essere.

Ci sta che siano in tanti a non trovare il senso in questa operazione, quando vanno al cinema a vedere un film. Non si può valutare un film sulla base del target e dargli dei punti in più perché ai nintendari piace vedere Fox McCloud, perché sennò tanto valeva fare una giga proiezione a porte chiuse a tutti i tesserati Nintendo del mondo :asd:
Mentre di prodotti per bambini che competono col film di Super Mario e che cercano di raccontare qualcosa (e ugualmente tecnicamente validissimi) ce ne sono a milioni, quindi beh sì. Si gioca tutti sullo stesso terreno secondo me :unsisi:

Però oh, magari il tempo li farà rivalutare :asd: Anzi, sicuramente, come altri film mediocri della nostra infanzia che però vengono ricordati meglio di come erano realmente.

Sicuramente sarà colpa di Miyamoto e delle sue idee strambe :asd: Ormai quell'uomo là dove mette mani fa danni, non hanno capito alla Nintendo che deve fare solo da mascotte ormai :asd
Scherzo ovviamente, è palese che Nintendo se ne strafreghi della critica e che sappia benissimo quale sia il suo target.

Sono pubblicità di 1 ora praticamente i film di Nintendo :asd:

Ocarina è sempre stata più una speranza che una realtà derivata dai 40 anni.
Fox è più che altro una scommessa derivata dal film, magari corretta magari no.
Anche l'uscita di FE alla fine la si dava per certa ma pare rinviato.

Ad oggi son solo un coacervo di voci. Che Nintendo comunichi la verità quando vorrà farlo.

PS: L'unica verità è Nintendogs e Disaster.
Finché non parla per il dire il contrario, Fire Emblem e l'unica certezza per il 2026 la confermato fino avanti ieri per il 2026.
Poi tutto e possibile, ma finché non si sbottona Nintendo dubito di tutto e tutti :mike:

vi ho fatto prendere un colpo eh?
É la pagina per un torneo di Bowling :sard:

Allucinante che per avere un minimo di idea di cosa uscirà durante l’anno e in che periodo, bisogna aspettare Giugno…
Periodo di questo tipo avranno sicuramente ripercussioni pesanti. Per chi non ha switch 2 significa non pensare all'acquisto almeno fino a fine anno.

Periodo di questo tipo avranno sicuramente ripercussioni pesanti. Per chi non ha switch 2 significa non pensare all'acquisto almeno fino a fine anno.
Ma i giochi escono :asd:
E come vendite sta andando alla grandissima.

Non sembra né stia soffrendo ad oggi

Vediamo se ad aprile annunciano star fox

Eppure ogni settimana c'è almeno una news di Nintendo se ci fate caso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro