- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,386
Beh ma Nate più che speranze ha postato cose che ha sentito![]()
Le ha sentite da Nash Weedle
Purtroppo era tutto fake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma Nate più che speranze ha postato cose che ha sentito![]()
Sì è vero. 40 anni è probabilmente lo sweet spot per una operazione del genere, e se fatta ambiziosamente sarebbe una bomba. Però visto l'enorme mole di rumor che son scoppiati fuori in sti ultimi giorni io aspetto, tanto in Estate sapremo per certo cosa è vero e cosa no.Semplicemente tutti i capitoli successivi erano stati rimasterizzati, pure alcuni precedenti, per cui è adesso o mai più, che siano 20 40 o 790 anni
Forse no, o meglio, potrebbe essere una cosa tecnica legata a una loro filiera di distribuzioneHo pensato anche a un aggiornamento in vista di un pesce d'aprile istituzionale o un reskin a tema Galaxy ma quell'accento posto sulle tempistiche degli ordini, brividino. Proprio: "Gli ordini effettuati di recente non saranno interessati e saranno consegnati come specificato nell'e-mail di conferma dell'ordine."
È abbastanza palese ai miei occhi
Bé dai 30 minuti di preavviso mi pare lecitoC'è da dire che il prezzo non credo possa cambiare da oggi a domani
Ah ma quindi è confermato? Tutto tutto fake? Minchia che bottaLe ha sentite da Nash Weedle
Purtroppo era tutto fake
L’unica cosa a cui tenderei a credere è Star Fox, quel poster dedicato sembra la fotocopia del trattamento per DK. Secondo me un gioco lo tirano fuori.Tanto è retroattivo. Se aumentano scalano i soldi anche a chi l'ha acquistata nel 2025.Bé dai 30 minuti di preavviso mi pare lecito
Ah ma quindi è confermato? Tutto tutto fake? Minchia che bottaL’unica cosa a cui tenderei a credere è Star Fox, quel poster dedicato sembra la fotocopia del trattamento per DK. Secondo me un gioco lo tirano fuori.
Ci esco di testa qua dentroDon’t feed the trolls (quel Morty è un troll molto noto)

immaginate il remake con sto pezzone in versione orchestrale...
che poi é talmente gasante che sarebbe già perfetto così com'é come theme per un film...
Mannaggia a voi comunque, da qualche giorno ho in testa tutti i motivetti di Ocarina
Ecco, aldilà del valore del rifacimento il mio hype è più probabilmente verso il riarrangiamento delle musiche con strumenti veri.
Star Fox in qualche modo arriva, Nintendo non lo ha tirato in mezzo a caso nel film.Cerco che se pure star fox non é veritiero...dovremmo bannare nate the hate da YouTube
mi manca troppo.

Stai tranquillo, pensa che non esce niente, il mondo finisce, nintendoomed e ti sentirai meglio, è solo una fase, accoglila e vivrai serenamenteCi esco di testa qua dentro![]()