Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Si ma così a cazzum, non che mi interessi, ma cod mica c'era stata una caciara in tribunale per averlo su lidi nintendosi?

L’usura delle armi in Zelda è una delle cose che me lo ha fatto adorare, non mi ha impantanato sempre con la stessa arma e mi ha dato modo di variare il mio arsenale. Andrò controcorrente ma io spero che invece lo mantengano nel prossimo Zelda.

L’usura delle armi in Zelda è una delle cose che me lo ha fatto adorare, non mi ha impantanato sempre con la stessa arma e mi ha dato modo di variare il mio arsenale. Andrò controcorrente ma io spero che invece lo mantengano nel prossimo Zelda.
non lo so, io non penso sia stata una scelta sbagliata o poco intelligente. Anzi, in Botw si legava bene alla componente survival e alla gestione delle proprie risorse. Il problema lì è che un sistema che fino a un certo punto funziona molto bene, finisce per non essere più pienamente giustificato una volta che si va avanti nel gioco e si comincia a dominare il mondo di gioco. Tra l'altro la varietà intrinseca dell'arsenale e delle singole specifiche dello stesso, per me non giustifica pienamente questa idea di stimolare la curiosità.
Tant'è che Totk ha creato un sistema per aggiungere un layer ulteriore di varietà. Peccato che anche quel gioco soffra dello stesso problema: che una volta finito l'incanto, rimanga la macchinosità della meccanica.

Non mi sento di volerla escludere totalmente in futuro, ma auspico vi siano dei metodi per adattarla in maniera migliore alla progressione. Sicuramente non voglio vederla riproposta nella stessa maniera, anche perché davvero per me nasce per essere strettamente legata alla componente survival di quello specifico titolo (che te la contestualizza anche narrativamente) e che già con un prossimo capitolo rischia di essere un cliché svuotato di senso. Già in Totk scricchiolava un po'.

Basta che non sia a maggio sto Direct ma al solito posticino giugno dopo la SGF

Così possiam goderci l'ennesima conferenza senza annunci multipiatta ma ripetendoci "aspettano il Direct"

ci saranno così tante bombe che ne parleremo per un bel po'

Basta che non sia a maggio sto Direct ma al solito posticino giugno dopo la SGF

Così possiam goderci l'ennesima conferenza senza annunci multipiatta ma ripetendoci "aspettano il Direct"
Non sarà a Maggio.

ci saranno così tante bombe che ne parleremo per un bel po'
cnn trump GIF

Figurarsi se Gamelife spedisce
[automerge]1779198878[/automerge]
Arriva Hotel Barcelona di Swery (e Suda) :sisi:

Si muova con Romeo is a Deadman sperando che abbia sistemato un pochino :asd:
come quando cosaaaaa?

quando arriva Hotel Barcelona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro