- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,652
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho già sentita questa...Adesso pure sta storia di 3 Zelda
Dai butto anche io lì la mia: un terzo Zelda nello stile BOTW/TOTK con Hyrule sommersa dalle acque e incentrato tutto su esplorazione marina e sottomarina.
Qui mandi in crash Green.Adesso pure sta storia di 3 Zelda
Dai butto anche io lì la mia: un terzo Zelda nello stile BOTW/TOTK con Hyrule sommersa dalle acque e incentrato tutto su esplorazione marina e sottomarina.
Settimana inutileSettimana di Yoshi, dubito ci saranno grossi annunci. Per quelli penso serva aspettare giugno.
basta che io non mi debba costruire un sottomarinoQui mandi in crash Green.
Ah!
Bomba
Visto: ma é tipo il WarioWare e-shop del DS![]()

Tutto tornasi, Snapped, e infatti gli sviluppatori di questo sono gli stessi Intelligent Systems![]()

Tutto torna
Alla fine questi tipi di contenuti si adattano meglio su mobile... Anche una certa IP che circolano rumor da tempo si adatterebbe bene a un capitolo mobile e mi stupisco non sia ancora stato fatto.
Sarebbe un sogno troppo incredibile per essere verostavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda

A me preoccupa una cosa : nel prossimo Zelda toglieranno tutte le interazioni tra Link e l’ambiente circostante mi sa.stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda

come esce questo su sw2, vi aspetto online