- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,628
Potrei non parlarti mai più per aver messo quella T davanti a LotR.Ah.
TLotR 4? Esclusiva?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei non parlarti mai più per aver messo quella T davanti a LotR.Ah.
TLotR 4? Esclusiva?

Lo capirei. Eh son stanco.Potrei non parlarti mai più per aver messo quella T davanti a LotR.![]()
Ah.Si ma così a cazzum, non che mi interessi, ma cod mica c'era stata una caciara in tribunale per averlo su lidi nintendosi?
non lo so, io non penso sia stata una scelta sbagliata o poco intelligente. Anzi, in Botw si legava bene alla componente survival e alla gestione delle proprie risorse. Il problema lì è che un sistema che fino a un certo punto funziona molto bene, finisce per non essere più pienamente giustificato una volta che si va avanti nel gioco e si comincia a dominare il mondo di gioco. Tra l'altro la varietà intrinseca dell'arsenale e delle singole specifiche dello stesso, per me non giustifica pienamente questa idea di stimolare la curiosità.L’usura delle armi in Zelda è una delle cose che me lo ha fatto adorare, non mi ha impantanato sempre con la stessa arma e mi ha dato modo di variare il mio arsenale. Andrò controcorrente ma io spero che invece lo mantengano nel prossimo Zelda.
Lo avrai.Ich brauche ein Direct!!!! Bitte!!!
Ich brauche ein Direct!!!! Bitte!!!
Non sarà a Maggio.Basta che non sia a maggio sto Direct ma al solito posticino giugno dopo la SGF
Così possiam goderci l'ennesima conferenza senza annunci multipiatta ma ripetendoci "aspettano il Direct"
E ci sarà Binja Gaiden?Non sarà a Maggio
Ah.ci saranno così tante bombe che ne parleremo per un bel po'
E ci sarà Binja Gaiden?

Sono patetico. Sono diventato ció che ho sempre criticato.
ci saranno così tante bombe che ne parleremo per un bel po'
ci saranno così tante bombe che ne parleremo per un bel po'
come quando cosaaaaa?Figurarsi se Gamelife spedisce
[automerge]1779198878[/automerge]
Arriva Hotel Barcelona di Swery (e Suda)
Si muova con Romeo is a Deadman sperando che abbia sistemato un pochino![]()