Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
"Gli ha fatto fisicamente male"

freakout-upset.gif

To be continued...

Periodo di questo tipo avranno sicuramente ripercussioni pesanti. Per chi non ha switch 2 significa non pensare all'acquisto almeno fino a fine anno.
Fine anno in cui c'è GTA 6, quindi presumibilmente a tutto penseranno tranne che a comprare Switch 2 :asd:

Fine anno in cui c'è GTA 6, quindi presumibilmente a tutto penseranno tranne che a comprare Switch 2 :asd:
a parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera

detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh

a parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera

detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh
Penso sia l'unico gioco nella storia del media che ancora deve uscire ma ha già rotto tre quarti di min***a. Consiglio a tutti gli sviluppatori di fare uscire i loro giochi in sviluppo prima del 19 novembre o c'è il rischio che una volta uscito nessuno comprerà mai più nessun altro videogioco :sisi:

Il matto è tornato
eeeeeeeee.png

Comunque oggi non mi fido di quello che dice Billy :sard:

Già da quando diceva che il trailer di WiWa era in CGI (la parte sott’acqua) :asd:
Ma li secondo me è lui che fa un po' il cretino e si è espresso male, le cose le sa.

Ma oggi è il primo aprilo e visto quanto è caotico, quello che scrive oggi non lo considero.

Dai film andato, ora bisogna vedere se comunciano a delineare uno straccio di lune up o se si limiteranno davvero a darci Star Fox come contentino e si tira fino a giugno in questo modo.

Dai film andato, ora bisogna vedere se comunciano a delineare uno straccio di lune up o se si limiteranno davvero a darci Star Fox come contentino e si tira fino a giugno in questo modo.
Si tirerà fino a giugno sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro