Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
BEVO SOLO ESTATHÉ AL LIMONE

Diglielo! L'estathè alla pesca non esiste e se esistesse lo berrebbero solo i serial killer

Esistono altri Estathè?

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia, mi mancava la setta degli Esthatè al limone, ma bevetevi un buon Ballantines accompagnato con un Toscanello alla vaniglia ... ma qui stiamo delirando, e poi sono io quello che deve essere bannato?

Male, malissimo, in Giappone crollano a furia di Sakè è qui facciamo le pubblicità "Antò, fa caldo?"

Comunque ... :rickds:

No vabbè, qua parte la civil war, se esce fuori che Polmo preferisce quell'altra roba dividiamo in due la sezione.
Altro che console war!

Allegati

• 1000107285.gif
    1000107285.gif
    19.3 KB · Views: 4
Ognuno puó bere quello che vuole (meglio l'estathé dello whiskey prima delle 8 di sera ma dettagli) l'importante è non sperare nei remake o nelle remaster e sognare giochi nuovi.

Poi se arrivano si valutano per wuel che sono

Ho paura a dirlo ma praticamente non bevo alcool se non in situazioni molto specifiche :morristenda:
E' un rito che io rispetto solo in tarda sera e a casa, non bevo mai fuori, ma ho una vetrinetta piena di Whisky di poco prezzo, sciacqua budella per intenderci ma fanno la loro figura :asd:

Piccolo aneddoto : Feci il brutto pensiero di accompagnare un cicchetto ad un gioco, Outer Wilds, mamma mia ragazzi, ebbi gli incubi la sera, il cervello volava su come risolvere gli enigmi e faceva giri immensi per poi ritornare al punto di partenza. Presi il tutto cosi a male che cancellai il gioco, esperienza traumatica ed attuale

E' un rito che io rispetto solo in tarda sera e a casa, non bevo mai fuori, ma ho una vetrinetta piena di Whisky di poco prezzo, sciacqua budella per intenderci ma fanno la loro figura :asd:

Piccolo aneddoto : Feci il brutto pensiero di accompagnare un cicchetto ad un gioco, Outer Wilds, mamma mia ragazzi, ebbi gli incubi la sera, il cervello volava su come risolvere gli enigmi e faceva giri immensi per poi ritornare al punto di partenza. Presi il tutto cosi a male che cancellai il gioco, esperienza traumatica ed attuale
Azz, a me capitò una roba simile anni fa con un'altra sostanza e andai così in paranoia che da allora fumo solo sigarette :rickds:.

Comunque tornando in topic, ho letto un rumor secondo cui Platinum ha riacquistato i diritti delle serie Bayonetta e sta lavorando ad un reboot della serie, un po' mi renderebbe triste se Nintendo rinunciasse alla saga, è un genere che loro non hanno, ancora soffro per wonderful 101

Comunque tornando in topic, ho letto un rumor secondo cui Platinum ha riacquistato i diritti delle serie Bayonetta e sta lavorando ad un reboot della serie, un po' mi renderebbe triste se Nintendo rinunciasse alla saga, è un genere che loro non hanno, ancora soffro per wonderful 101
Mi sembra un rumor molto strano
Te lo meriti di non avere Binja Gaiden. :zaza:
Ne ero uscito ma quando sale l'ansietta devo fare un po' caffeina e un po' teina se mi affido solo alla caffeina potrei pregiudicare molto il mio corpo

Mi sembra un rumor molto strano

Ne ero uscito ma quando sale l'ansietta devo fare un po' caffeina e un po' teina se mi affido solo alla caffeina potrei pregiudicare molto il mio corpo
Scusa ma ho degli studi da difendere.
Caffeina e teina sono esattamente la stessa molecola che si chiama 1,3,7-trimetilpurin-2,6-dione :morristenda:

Scusa ma ho degli studi da difendere.
Caffeina e teina sono esattamente la stessa molecola che si chiama 1,3,7-trimetilpurin-2,6-dione :morristenda:
Ah.

Bè un po è effetto placebo e un po' è che se bevessi 9 caffé al giorno con livello caffeina impostato su max della Delonghi (non ho idea di quanta sia) forse ci lascio le penne? Se mi dici di no mi fido.

Poi per mitigare gli effetti della caffeina ricorro alla nicotina, prima e dopo il caffé. Ho il forte sospetto che anche questa cosa non abbia base scientifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro