- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,768
Probabile.Possibilità di sapere la data di Orbitals nel prossimo direct? Avevano detto summer generico se non sbaglio
Punterei su fine Estate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile.Possibilità di sapere la data di Orbitals nel prossimo direct? Avevano detto summer generico se non sbaglio
Il mio sesto senso mi dice Settembre.Possibilità di sapere la data di Orbitals nel prossimo direct? Avevano detto summer generico se non sbaglio
Spererei primaIl mio sesto senso mi dice Settembre.
Nash è convinto che il Direct sia il 9![]()

Decapikato![]()
Bellissima idea il set "Pikachù decapitato". Spopolerà tra i bambini.
No, per quello serve mettere la testa su una Picka.Decapikato
immagino perché la maggior parte dei Direct di giugno sono stati di martedì (tempo fa postai un listone a riguardo)
ma stavolta sarà di giovedì

Fui io a farlo notare
Notavo che i Direct di Giugno li tengono quasi sempre di Martedì
Quindi iniziamo a cerchiare il 9 nel calendario come prima data possibile
Magari l'11 fanno il Treehouse
da fine mese le cose si faranno interessanti, in fatto di showcase e annunci:
che dite?
- nelle ultime due settimane di maggio é scontato un nuovo State of Play da Sony (21? 28?);
- il Summer Game Fest é dal 6 al 9 giugno, con il Future Game Show il 6 e il PC Gaming Show il 7;
- domenica 7 giugno ci sta anche MS;
- un Direct di Nintendo potrebbe starci mercoledì 3 o giovedì 4;

insomma dal 9 al 11 ogni giorno può essere quello buono![]()
mynintendonews.com

eddaje bella idea questaeniuei
![]()
Super Yooka-Laylee Kart playtest appears on Steamdb
It looks as though the latest project from Playtonic has been leaked ahead of an official announcement. The new game is titled Super Yooka-Laylee Kart, which is pretty self explanatory.mynintendonews.com
fosse impostato come nuovo Diddy Kong Racing (gli sviluppatori son gli stessi) sarebbe megaton![]()

Io che ancora chiedo Kirby Planet Robobot da un anno
![]()

Come la vedreste se la serie di videogiochi Lego si ampliasse anche ai giochi Nintendo?![]()