- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,409
si ma la patch di xeno 2 quando?? QUANDO
Non mi stupirei se shadowdroppasero al Direct
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma la patch di xeno 2 quando?? QUANDO
Puoi anche togliere il condizionale. Poi sull'ambizione del progetto, ai posteri.Ma quindi Nintendo potrebbe droppare l' annuncio più importante dell estate con Ocarina remake ? Implodo per l hype.
Ma poi da dove deriva la convinzione che il 2 passerà davanti al primo o al terzo? Anche andassero in ordine crescente o decrescente, il secondo si troverebbe nel mezzo. Poi ne sarei contento eh, è il mio preferito, anche se Xeno 1 è più iconico.Non mi stupirei se shadowdroppasero al Direct
Vanno in ordine delle grandezze dei seni, e il 2 è avvantaggiato grazie a Pyra e MythraMa poi da dove deriva la convinzione che il 2 passerà davanti al primo o al terzo?
Sarebbe bello, ma magari no.Sarebbe bello vedere insieme remake di ocarina e il nuovo Mario.

Sarebbe bello, ma magari no.![]()
Onore a Rex cheVanno in ordine delle grandezze dei seni, e il 2 è avvantaggiato grazie a Pyra e Mythra
Per me si parla di un progetto ambizioso perchè non vedo l' utilità di una remastered dell originale o del remake per 3ds. Se ti presenti con quello che è considerato il miglior Zelda e il miglior videogioco di tutti i tempi con un remastered ti invochi una shitstorm imhoPuoi anche togliere il condizionale. Poi sull'ambizione del progetto, ai posteri.

Sarà un Remake.Per me si parla di un progetto ambizioso perchè non vedo l' utilità di una remastered dell originale o del remake per 3ds. Se ti presenti con quello che è considerato il miglior Zelda e il miglior videogioco di tutti i tempi con un remastered ti invochi una shitstorm imho![]()
Poi ad ognuno le sue aspettative in merito al suddetto remake.È quello che volevo sapereSarà un Remake.Poi ad ognuno le sue aspettative in merito al suddetto remake.
grafica alla BotW/TotKUn musou è una bella idea. Che ne dici di un remake del primo Hyrule Warriors?

Ho il sospetto che nel profondo del suo cuore abbia già cambiato idea.Nash è convinto che il Direct sia il 9![]()

no prossimo direct, o direttamente l'anno prossimo insieme a Smash.Sarebbe bello vedere insieme remake di ocarina e il nuovo Mario.
È quello che volevo saperegrafica alla BotW/TotK