Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sarebbe bello vedere insieme remake di ocarina e il nuovo Mario.

Non mi stupirei se shadowdroppasero al Direct
Ma poi da dove deriva la convinzione che il 2 passerà davanti al primo o al terzo? Anche andassero in ordine crescente o decrescente, il secondo si troverebbe nel mezzo. Poi ne sarei contento eh, è il mio preferito, anche se Xeno 1 è più iconico.

Ma poi da dove deriva la convinzione che il 2 passerà davanti al primo o al terzo?
Vanno in ordine delle grandezze dei seni, e il 2 è avvantaggiato grazie a Pyra e Mythra

Nintendo mi ha appena inviato un email su "la tua prossima avventura pokemon ti aspetta" facendo una carrellata dei titoli giocabili, mi sa che settimina prossima lo vedremo in azione
I Know It Dexter GIF

Io continuo ad aspettarmi un trailer che parta dal title screen dell'originale e poi, verso metà, quando gli sciocchi avranno già esclamato "ah ma è un remaster", ecco lo shift con la grafica del remake

Un po' come fecero tra Twilight Princess e l'allora "Zelda U" in questa occasione:

Puoi anche togliere il condizionale. Poi sull'ambizione del progetto, ai posteri.
Per me si parla di un progetto ambizioso perchè non vedo l' utilità di una remastered dell originale o del remake per 3ds. Se ti presenti con quello che è considerato il miglior Zelda e il miglior videogioco di tutti i tempi con un remastered ti invochi una shitstorm imho :asd:

Per me si parla di un progetto ambizioso perchè non vedo l' utilità di una remastered dell originale o del remake per 3ds. Se ti presenti con quello che è considerato il miglior Zelda e il miglior videogioco di tutti i tempi con un remastered ti invochi una shitstorm imho :asd:
Sarà un Remake. :sisi: Poi ad ognuno le sue aspettative in merito al suddetto remake.

Un musou è una bella idea. Che ne dici di un remake del primo Hyrule Warriors?
:sisi:

anche se preferirei sempre un approccio diversificato per le IP e mi piacque quanto fecero con Cadence of Hyrule... quindi: nuovo Crossbow Training :unsisi:

The Legend of Zelda: The Triforce Chronicles !

Ma quindi è sicuro il remake di Ocarina? Ovviamente d1 a manetta. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro