- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,137
Ma Planet Robobot è una cosa bellaCon tutte le cose belle che potresti chiedere...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Planet Robobot è una cosa bellaCon tutte le cose belle che potresti chiedere...![]()

Ah.Le mie fonti avevano stranamente ragione
[automerge]1780413224[/automerge]
![]()
Un musou è una bella idea. Che ne dici di un remake del primo Hyrule Warriors?Xeno musou il 19 novembre, il che finalmente oscurerà quel gioco terribile che piace tanto ai bambini.
Ok, basta che ci sia anche ocarina sennò fai prima a bannarmi oggiUn musou è una bella idea. Che ne dici di un remake del primo Hyrule Warriors?
Sì ci sarà.Ok, basta che ci sia anche ocarina sennò fai prima a bannarmi oggi
Non è il mio tipo, a me son sempre piaciute paffutelleNon quanto lei
![]()

Non è il mio tipo, a me son sempre piaciute paffutelle![]()
Che figata! Faranno un bel deep dive sul set Lego! Un bel remake di OoT costruito con le manine paffute di un dipendente Nintendo paffutoSì ci sarà.

Fortunatamente no. Sarà il vero OoT.Che figata! Faranno un bel deep dive sul set Lego! Un bel remake di OoT costruito con le manine paffute di un dipendente Nintendo paffuto![]()
Non è il mio tipo, a me son sempre piaciute paffutelle![]()
Madre de Dios, ho scoperto la sua forma finale acquistando l'artbook del gioco. Sto aspettando 'sto benedetto aggiornamento per Switch 2 per farmi la seconda run e attivare la missione annessa per renderla una tale bellezza.Non quanto lei
![]()
Fortunatamente no. Sarà il vero OoT.
L'NSO costa. Mentre questa versione rimasterizzata ha il free upgrade se possiedi la copia N64.Ma qual è il senso? Possiamo già giocarlo grazie al NSO
Allora vedi che è un remaster puro e sempliceL'NSO costa. Mentre questa versione rimasterizzata ha il free upgrade se possiedi la copia N64.