Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Nulla da dire su sony, le loro produzioni sono sempre su alti livelli. Il mio problema è l'estrema violenza che riempie i loro giochi.
Dipende

In tlou ci stava, in wolverine teoricamente anche, ma il liquidator al sangue sinceramente mi ha solo strappato tante risate ed imbarazzo :rickds:ne hanno messo talmente tanto che penso dopo dieci minuti mi romperei i coglioni e lo disattiverei

bah...parlando di terze parti sarei curioso solo se portassero baldurs' gate 3 ma non credo succedera' mai
p

perchè non dovrebbe succedere mai se hanno già portato s u siwtch1 diviniry e addirittura hanno fatto una sorta di update per switch2 (mi pare)
Era in lavorazione, ma è stato cancellato in seguito ad una rottura fra Larian ed Hasbro. È stato cancellato anche un gioco minore di D&D a cui stavano lavorando da inserire fra BG3 e Divinity per lo stesso motivo.

Perché non dovrebbe essere giocabile in portatile? :unsisi:

Chissà perché costa così poco, Nintendo è in vena di regali :bruniii:

Ci sarebbe da fare una doppia donazione qui :well:
Essendo ritmo ho pensato che si dovessero muovere i joycon a tempo, per questo

Ma tutti sti soldi da dove li prendiamo ... N non sta droppando nessuna bomba e nonostante tutto sparano giochi che vanno assolutamente provati, vamos baby

Non ho capito il problema del sangue in Wolverine, uno dei miei giochi preferiti su wii è Madworld, siamo diventati il comitato genitori? :rickds:

Per me è tutto quello che non è spiderman in bene. Violenza e gioco lineare. Mi interessa molto.

Non ho capito il problema del sangue in Wolverine, uno dei miei giochi preferiti su wii è Madworld, siamo diventati il comitato genitori? :rickds:
Forse perché sembra acqua che schizza fuori, non sangue, è estremamente pompato l'effetto e comunque si, non farei giocare quella roba mio figlio e nemmeno vederla in compagnia mentre giocherebbe col sottoscritto :asd:

Forse perché sembra acqua che schizza fuori, non sangue, è estremamente pompato l'effetto e comunque si, non farei giocare quella roba mio figlio e nemmeno vederla in compagnia mentre giocherebbe col sottoscritto :asd:
non credo che qualcuno stia smaniando per incollare il pad nelle mani del figlio piccolo e costringerlo a giocare questo gioco.
Ma come per Mortal Kombat, e Doom, e Resident Evil, e Silent Hill e Dead Space e non finiamo mai più.

Per tornare in topic ma rimanendo sull'argomento, chissà come adattaranno il tempio dell'oscurità e il pozzo in OoT

Per tornare in topic ma rimanendo sull'argomento, chissà come adattaranno il tempio dell'oscurità e il pozzo in OoT
eh Polmo, eh.
Non è un buon segno che ci stiamo facendo queste domande :unsisi:

Ma voglio fidarmi di loro.

E se facessero uno stile cel shading?

No seriamente, dico per avvicinarsi agli artwork originali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro