franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 830
Mi sto facendo del male
fijomio(?) così tu non ci arrivi a martedì...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto facendo del male

E se facessero uno stile cel shading?
No seriamente, dico per avvicinarsi agli artwork originali
ma in realtà la vicinanza agli artwork originali la puoi raggiungere lo stesso e anzi molto di più con le possibilità attuali. Alla fine se guardi gli artwork di Wind Waker non riflettono 1:1 lo stile del gioco, pur essendo quest'ultimo in stile cartoon.E se facessero uno stile cel shading?
No seriamente, dico per avvicinarsi agli artwork originali
Mi sto facendo del male
Ragebaiting fatto bene. Ti sparo.Se lo fanno come gli orrendi artwork originali butto la console
Ah. A me piacciono molto.Se lo fanno come gli orrendi artwork originali butto la console
Sì, anche se su WW si vedevano anche i limiti su quello che potevano fare.ma in realtà la vicinanza agli artwork originali la puoi raggiungere lo stesso e anzi molto di più con le possibilità attuali. Alla fine se guardi gli artwork di Wind Waker non riflettono 1:1 lo stile del gioco, pur essendo quest'ultimo in stile cartoon.
Tra l'altro sarebbe un cel shading molto "fumettoso", ho difficoltà a immaginarlo e a immaginarne le ragioni.
Io personalmente mi aspetterei qualcosa sulla falsariga di Xenoblade, con tutte le dovute differenze
Questa roba è crazy
Bisogna solo fidarsi di Mamma N, dubito che sbaglieranno stile ed engine su un gioco simile, prepariamoci a saltare dalle sedie alla prima nota .. e a saltare fino alla mansarda all'annuncio di XenoBlade = potenza switch 2, cura del mondo che hanno loro nel costruirlo, nuove dinamiche di gamplayUnico vero stile accettabile.
Quoto tutto tranne xenobladeBisogna solo fidarsi di Mamma N, dubito che sbaglieranno stile ed engine su un gioco simile, prepariamoci a saltare dalle sedie alla prima nota .. e a saltare fino alla mansarda all'annuncio di XenoBlade = potenza switch 2, cura del mondo che hanno loro nel costruirlo, nuove dinamiche di gamplay
Me sto a gasà

Bisogna solo fidarsi di Mamma N, dubito che sbaglieranno stile ed engine su un gioco simile, prepariamoci a saltare dalle sedie alla prima nota .. e a saltare fino alla mansarda all'annuncio di XenoBlade Warriors = potenza switch 2, cura del mondo che hanno loro nel costruirlo, nuove dinamiche di gamplay
Me sto a gasà

Ah. A me piacciono molto.
![]()
Nope
Così in game
Eh ma questo trasposto in game è Botw.