- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,392
Eh ma questo trasposto in game è Botw.
Tanto vale dire "come Botw"
Postavo semplicemente un artwork bello
lo stile in game differisce sempre da quelli tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma questo trasposto in game è Botw.
Tanto vale dire "come Botw"
Ma da dove viene tra l'altro? Dal sito?Postavo semplicemente un artwork bello
lo stile in game differisce sempre da quelli tanto
Mi pare dagli artbookMa da dove viene tra l'altro? Dal sito?
Si torna a regime coi giochi di lavorare in fattoria amico mioma sarà la One More Thing/segreto di Pulcinella e mi dovrò fare 40 minuti di roba che non mi interessa prima?
non è vero, ci saranno Wario e Metroid prima
Non ti piace Xeno? Stiamo a mpazzi?Quoto tutto tranne xenoblade![]()
Ma lo annunciano con 24 ore di anticipo o 15 minuti prima ?Sì sempre pomeriggio nostro.

Da quello che si dice in giro lo trasmetteranno senza preavviso verso le 04:30 del mattino.il video dovrebbe iniziare con miyamoto che sta dormendo nel suo letto e qualcuno gli tira un secchio d'acqua gelata in faccia.mi hanno detto che si sente anche miyamoto bestemmiare in giappo qualche divinità,ma non ho capito qualeSpero che la data del Direct si venga a sapere prima di 24/48h dall'evento, anche per farci capire che c'è la ciccia, come ha fatto Sony.
Porca vacca, il gioco è chiaramente acerbissimo lato tecnico, è un trailer a uso interno immagino. Ma a me sembra figo, mi piace quello che stanno facendo con JSR, speriamo bene, ci meritiamo altri titoli della serie. "Ehi you" cit.. Forse rimango appena dubbioso su alcune animazioni e meccaniche (tipo l'arrampicarsi), se rompono un po' il flow del gioco o meno. Ma nel complesso dai, contento di quello che stanno facendo. Vediamo anche che combinano con Crazy Taxi e Street Of Rage 3DLeakato un primo trailer del nuovo Jet Set Radio in sviluppo:
Sekhmet, giusto per tirare una frecciata a Sony.mi hanno detto che si sente anche miyamoto bestemmiare in giappo qualche divinità,ma non ho capito quale

É un trailer interno del 2024 comunque.Porca vacca, il gioco è chiaramente acerbissimo lato tecnico, è un trailer a uso interno immagino. Ma a me sembra figo, mi piace quello che stanno facendo con JSR, speriamo bene, ci meritiamo altri titoli della serie. "Ehi you" cit.. Forse rimango appena dubbioso su alcune animazioni e meccaniche (tipo l'arrampicarsi), se rompono un po' il flow del gioco o meno. Ma nel complesso dai, contento di quello che stanno facendo. Vediamo anche che combinano con Crazy Taxi e Street Of Rage 3D