Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io non so se siete pronti, in questa generazione uscirà un Animal Crossing

New_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zelda

E quindi? Morty sta dicendo sta cosa da 50 pagine, e un po' di rispetto, se devi darci n'info dalla buono no?

Poi il popolo della sezione se ncazza se martedi non ce nulla, qua stiamo a rischià

New_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zelda

E quindi? Morty sta dicendo sta cosa da 50 pagine, e un po' di rispetto, se devi darci n'info dalla buono no?

Poi il popolo della sezione se ncazza se martedi non ce nulla, qua stiamo a rischià
Ma prokanon scherzava non stava hintando davvero ad un Direct. Ogni tanto fa sti scherzoni. :asd:

Sentite qua. C'è un nuovo gioco di Kirby in sviluppo. La Terra Perduta NON è l'ultimo gioco della serie. E verrà annunciato ad un Direct futuro (non passato).

Wi a go si wi wan aneda suun!
Io ho sentito di un nuovo Banjo Kazooie in sviluppo per NS2 e Series in cui ci sarà la coop. Un giocatore utilizzerà Banjo e l'altro Kazooie.

E poi un uccellino ha spifferato anche di un Kid Icarus action adventure tripla A.

Incrociamo le dita!

Io ho sentito di un nuovo Banjo Kazooie in sviluppo per NS2 e Series in cui ci sarà la coop. Un giocatore utilizzerà Banjo e l'altro Kazooie.

E poi un uccellino ha spifferato anche di un Kid Icarus action adventure tripla A.

Incrociamo le dita!
Ah Banjo! Quante cose si potrebbero dire, e non sono belle.

mercoledì mattina saremo già a 50 pagine nel topic di Ocarina, ammazzandoci sullo stile scelto
(e sul fatto che ci hanno messo ultramano)
.

mercoledì mattina saremo già a 50 pagine nel topic di Ocarina, ammazzandoci sullo stile scelto
(e sul fatto che ci hanno messo ultramano)
.

Per fortuna martedi non ho il turno a lavoro, si segue in diretta

Sempre se esiste sto Direct :rickds:

Ha detto morty cel shading in quanto a stile scelto, quante cose sa, mi trasmette la stessa aurea di Andrea Presti

Comunque una cosa che vorrei piu di tutte in Ocarina Remake e il Tempio Della Luce, secondo me co vorrebbe un bella prova magari della triforza (coraggio, saggezza e forza) prima di poter prendere la Master Sword

Per fortuna martedi non ho il turno a lavoro, si segue in diretta

Sempre se esiste sto Direct :rickds:

Ha detto morty cel shading in quanto a stile scelto, quante cose sa, mi trasmette la stessa aurea di Andrea Presti
Non sa niente è un cialtrone
Tvb Morty

Sentite qua. C'è un nuovo gioco di Kirby in sviluppo. La Terra Perduta NON è l'ultimo gioco della serie. E verrà annunciato ad un Direct futuro (non passato).

Wi a go si wi wan aneda suun!
Ahahahah.
Io ho letto un Leak che sostiene che la Terra è Tonda e gira intorno al sole.

È un po' vecchiotto ma penso che sia attendibile :trollface:

Se non sbaglio lui vive in Giappone magari sa veramente qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro