Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BOOM.Io non so se siete pronti, in questa generazione uscirà un Animal Crossing
Si sono molto curioso, questo gioco ha la nomea di leggenda, vediamo

Be' sì, leggenda è pure nel titolo non a caso.Si sono molto curioso, questo gioco ha la nomea di leggenda, vediamo![]()
New_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zeldache succede
Ma prokanon scherzava non stava hintando davvero ad un Direct. Ogni tanto fa sti scherzoni.New_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zelda
E quindi? Morty sta dicendo sta cosa da 50 pagine, e un po' di rispetto, se devi darci n'info dalla buono no?
Poi il popolo della sezione se ncazza se martedi non ce nulla, qua stiamo a rischià

Io ho sentito di un nuovo Banjo Kazooie in sviluppo per NS2 e Series in cui ci sarà la coop. Un giocatore utilizzerà Banjo e l'altro Kazooie.Sentite qua. C'è un nuovo gioco di Kirby in sviluppo. La Terra Perduta NON è l'ultimo gioco della serie. E verrà annunciato ad un Direct futuro (non passato).
Wi a go si wi wan aneda suun!
Ah Banjo! Quante cose si potrebbero dire, e non sono belle.Io ho sentito di un nuovo Banjo Kazooie in sviluppo per NS2 e Series in cui ci sarà la coop. Un giocatore utilizzerà Banjo e l'altro Kazooie.
E poi un uccellino ha spifferato anche di un Kid Icarus action adventure tripla A.
Incrociamo le dita!
New_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zelda
E quindi? Morty sta dicendo sta cosa da 50 pagine, e un po' di rispetto, se devi darci n'info dalla buono no?
Poi il popolo della sezione se ncazza se martedi non ce nulla, qua stiamo a rischià
Fixmercoledì mattina saremo già a 50 pagine nel topic di Ocarina, ammazzandoci sul tipo di porting fatto
.(e sul fatto che ci hanno messo ultramano)
mercoledì mattina saremo già a 50 pagine nel topic di Ocarina, ammazzandoci sullo stile scelto
.(e sul fatto che ci hanno messo ultramano)
Te pareva!Ah Banjo! Quante cose si potrebbero dire, e non sono belle.
Non sa niente è un cialtronePer fortuna martedi non ho il turno a lavoro, si segue in diretta
Sempre se esiste sto Direct
Ha detto morty cel shading in quanto a stile scelto, quante cose sa, mi trasmette la stessa aurea di Andrea Presti
Ahahahah.Sentite qua. C'è un nuovo gioco di Kirby in sviluppo. La Terra Perduta NON è l'ultimo gioco della serie. E verrà annunciato ad un Direct futuro (non passato).
Wi a go si wi wan aneda suun!

Se non sbaglio lui vive in Giappone magari sa veramente qualcosaNew_prokanon entra nel topic e dice oh raga, non posso dire di più eh, però settimana prossima direct con remake di zelda
Si sono molto curioso, questo gioco ha la nomea di leggenda, vediamo![]()
Ah si? Certo, il fatto che sia scomparso cosi all'improvviso però ... chissàSe non sbaglio lui vive in Giappone magari sa veramente qualcosa