Sega e Atlus so imbarazzanti.Niente logo Switch 2 su Persona 4, se non apparirà al Direct riderò tantissimo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sega e Atlus so imbarazzanti.Niente logo Switch 2 su Persona 4, se non apparirà al Direct riderò tantissimo![]()
Ma io spero sia solo una sitauzione come avvenuta nel 2022 dove annunciato su Xbox l'uscita multipiatta e poi confermato su Nintendo al direct dopo qualche giorno.Sega e Atlus so imbarazzanti.
Almeno sappiamo ora che il logo può apparireWo Long 2 Switch2.![]()

Crazy Taxi ha il logo Switch 2....Immagina lanciare un JRPG anime senza una versione Switch 2 al lancio nell'anno 2027
Atlus è di una stupidità inaudita
Crazy Taxi ha il logo Switch 2....
....Sono allibito
Te l'ho detto, so imbarazzanti.Crazy Taxi ha il logo Switch 2....
....Sono allibito
Dai che pure P6 uscirà in ritardo perchè prima devono portare il 4Te l'ho detto, so imbarazzanti.
Per ora ottima conferenza Xbox. Anche meglio del SoP fino ad adesso.
Peccato che sei giochi Microsoft praticamente nessuno è confermato su NSW2. Ma probabilmente qualcosa arriverà nel caso in ritardo.
E ma su PS5 esce tutto a parte Gears.Ormai stanno ricambiando strategia, non arriverà nulla su Switch 2
Sì infatti ricordavo fosse confermato.Dai si stanno scordando i loghi a caso, Castlevania manco ha il logo Switch 1![]()
Ma infatti io stavo addirittura sperando di vedere l’aggiunta del 2, invece han tolto pure l'1.Dai si stanno scordando i loghi a caso, Castlevania manco ha il logo Switch 1![]()