Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dai almeno mi rallegro con Spyro, anche se proprio teaserino striminzito nonostante esca tra meno di un anno

P6 non arriva perché devono prima portare il 4 in ritardo. :sisi:
Che poi ammetto che mi ha fatto ridere la serietà e la grottosità realistica del trailer... quando sarà ancora il viaggio dei liceali in stile anime per combattere l'origine del male :asd:

Tutto sommato non male, ma chiudere con COD ... se le uniche due esclusive sono Gears e quell'altro, c'è tanto da lavorare in casa Xbox. I tre titoli per Switch 2 annunciati non sono per niente male, Wo Long spettacolare, Taxi si gioca e Spyro vabbè, non se capito un cazzo, vuoi vedere che saranno tutte sessioni in volo?

Bon, ora si aspetta il piatto forte di questo E3

Come si suol dire, il meglio si tiene sempre per ultimo

The Legend Of Zelda Link GIF by GIPHY Gaming

Alla fine come previsto qualche logo third, e un logo XGS. Ci saranno altre occasioni per dei port Xbox, anche se Sharma potrebbe rendere le cose meno scontate.

NG4 non arriverà mai a sfregio di Iacche.

Che poi ammetto che mi ha fatto ridere la serietà e la grottosità realistica del trailer... quando sarà ancora il viaggio dei liceali in stile anime per combattere l'origine del male :asd:
all'inizio infatti ero lì tutto teso che pensavo a Shin Megami Tensei, poi a tutt'altro, e quando ho visto il logo di Persona 6 ci sono rimasto dimme... :asd:

Ma davvero è confermato che non sarà su Switch2? ATLUS che mi combini?
[automerge]1780856654[/automerge]
EDIT: Castlevania Belmon Curse sul sito ufficiale ha tra le piattaforme il logo Switch in grigio rispetto agli altri.
Non si sa ancora nulla di ufficiale per Switch 2?

EE ora tocca a N. Come agli E3, che bellezza :asd:

Tra l'altro miglior nonE3 di sempre, pure contando gli E3, fin'ora

EE ora tocca a N. Come agli E3, che bellezza :asd:

Tra l'altro miglior nonE3 di sempre, pure contando gli E3, fin'ora
Vero.

E allora, visto che sono gli ultimi giorni, maratoniamo propizioriamente

Chi c'era sa, chi non c'era veda cosa facevano i vecchi del forum ai tempi d'oro

La tristezza di CoD One more thing penso sia epica, uno show, per me, di merda, meno male c'era Spyro, del quale godo come un Grublin in calore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro