Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mi sa che quello in piena eruzione ormonale se si parla di Natty sei teMeglio non parlare di Natty, abbiamo un 17enne nel topic in piena eruzione ormonale, ocio

GodoPrepara la cartuccia
Ma io volevo farmelo direTu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.
Questa immagine ritrae Natty, membro del gruppo K-pop KISS OF LIFE.
Natty è una cantante e ballerina tailandese attiva nella scena musicale sudcoreana.
Il gruppo KISS OF LIFE ha debuttato nel 2023 sotto la S2 Entertainment.
È nota per le sue abilità di ballo e la sua presenza scenica.
Magari il numero (di telefono, per dimostrare la mia vecchietá)E vabbuò dagli anche il codice fiscale.
È legal ma preferisco le Samus, però non parliamone più, ci sono minorenni ed hanno anche il potere di bannareVabbè i ragazzini di oggi lo sai come sono, a 5 anni già era caposezione mi sa. Natty è una cantante / ballerina del gruppo Kiss of Life, geneticamente perfetta da come puoi vedere dalla proporzioni
Purtroppo non verrà annunciato alcun Direct se non finisco Mina al 100%. Sono al 91% sto lavorando per voi.iaCCHe Fai qualcosa
Eh dai lasciamoli tranquilli adesso un po'.che dite, i cherry ci degnano della data del DLC o spunteranno a 4 giorni dal rilascio per i fatti loro?

Mdhr c'hanno sta roba dell'animazione old school che mi impedisce categoricamente di rompergli le palle.Purtroppo non verrà annunciato alcun Direct se non finisco Mina al 100%. Sono al 91% sto lavorando per voi.
Ogni volta che cedo a cercare una soluzione su internet la risoluzione del remake di OoT si dimezza. Ad ora siamo ancora a 4k, vi terrò aggiornati.
[automerge]1780849227[/automerge]
Eh dai lasciamoli tranquilli adesso un po'.
Scassiamo le palle allo studio MDHR che dopo la SGF se lo meritano pure
Sì ci sarà qualche logo sta sera. Anche su qualche first party.Pronti a un altro giro (credo piccolo) di loghi?

Credo sia per colpa di Metaphor.Niente logo Switch 2 su Persona 4, se non apparirà al Direct riderò tantissimo![]()
Sono cretini se fosse per quelloCredo sia per colpa di Metaphor.

Eh... Credo che Metaphor si vedrà al Direct e uscirà quest'anno.Sono cretini se fosse per quello![]()