Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
A Novembre dici che se ne batte il belino di GTA e piazza un titolo anche lì?
Effettivamente se Castlevania balza il 6 novembre su Switch potrebbe essere per via di un bel gioco piazzato da Nintendo lo stesso giorno

Comunque Mario RPG 2 avrebbe enormemente senso, 3 anni di distanza potrebbero essere un po' strettini ma se riciclano la base del primo possono ridurre i tmepi

Guardate non avrei da ridire nulla se oltre a Zelda non ci fosse altro che già sappiamo, se solo annunciassero un DLC per MK da far uscire tipo a Dicembre.

A Novembre dici che se ne batte il belino di GTA e piazza un titolo anche lì?
Dovrebbero piazzare qualcosa di diametralmente opposto tipo AC o magari un bel dlc corposo per Pokopia o mario kart, chissà.
Poi in generale novembre non dovrebbe essere per loro l'inizio delle feste lato marketing? Tra giorno del ringraziamento, natale che si avvicina e pure black friday il mercato americano spende un sacco. Potrebbero anche piazzare il remake di zelda eh, senza troppi complimenti

Grazie fratello Nintendaro :sisi:

Tu per quale SSD?
No io per un altro tipo di esame di stato per il quale ho dovuto aspettare 5 mesi per sapere l'esito dello scritto. È una roba che mi ha abbastanza devastato emotivamente dato che non avevan dato alcuna tempistica e negli anni scorsi si risolveva tutto in 2 mesi :asd:

Ti capisco benissimo.

Io comunque a differenza di molti qui dentro voglio nel direct una carellata di 15-20 minuti in cui Switch 2 si riallinea alle uscite tp delle altre console con roba come:

Silent Hill 2 e F, MGS Delta, Expedition 33, Metaphor, Persona 4, Wukong, Halo Re-Remake, Doom 3 ecc

Direct saltato, la manutenzione é stata posticipata all'11

Io comunque a differenza di molti qui dentro voglio nel direct una carellata di 15-20 minuti in cui Switch 2 si riallinea alle uscite tp delle altre console con roba come:

Silent Hill 2 e F, MGS Delta, Expedition 33, Metaphor, Persona 4, Wukong, Halo Re-Remake, Doom 3 ecc
Occhio che così ti fai male, eh.

Presente :asd:

15-20 minuti sono troppi. 5 minuti per i più importanti e gli altri poi li annunci in separata sede

Va bè da critico della lineup terze parti fino a 4 giorni fa va dato atto che a oggi molta roba di quella annunciata ha una versione Switch2 in cantiere. Dato che già tanta roba è stata annunciata, al netto di qualche riproposizione (credo che Studio MDHR e Rayman riappariranno, per esempio) gli annunci principali delle terze parti saranno late port di roba precedente. Ma in queste condizioni va bene perchè non sono la portata principale ma un contorno per chi sceglie di rigiocarseli in portatile.

Poi immagino ci saranno tanto indie, spero. Han avuto poco spazio in questi giorni e Switch2 è una manna per loro :asd:

Poi non capisco Saber, dei 10 giochi che ha in sviluppo stanno portando solo Turok (che è presente anche in demo allo stand Nintendo alla SGF, per cui credo che abbia il marketing) mentre gli altri ZERO proprio O_o

Con l'incognita Microsoft che credo abbia sparato a qualsiasi piano di espansione sulla piattaforma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro