King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
CI SIAMO?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

va considerato che di FE e Duskbloods si è visto così poco che già solo mostrarli per bene e dare le date (dando per scontato OoT Remake) sarebbe un trio di annunci di tutto rispetto.Più che altro sono curioso di sapere cosa si aspetta il pubblico in generale, perché spesso da Nintendo se in un direct ci sono pochi nuovi annunci vengono visti maluccio anche se la sostanza portata risulta molto buona.
Di fatto non credo sarà un cattivo direct, spotlight su Fire emblem, Splatoon e soprattutto Duskbloods me li aspetto, qualcosina di veloce con tipo Switch 2 Edition e giochi minori come Ryhthm Heaven ci saranno nei vari reel.
Però ecco al di là di Ocarina of Time, mi aspetto come altro annunci nuovi massimo due titoli ecco, e non mi stupirebbe se uno fosse Switch Sport 2 che commercialmente é un titolo enorme, ma poco affine con quello che il pubblico da Forum si aspetta e si rimarrebbe così con giusto uno slot di annuncio
l'ha detto zaza50 ma non ha mai specificato se fosse un'ip che avrebbe generato gioia o bestemmieMa di "certo" o che comunque proviene da fonti affidabili abbiamo Ocarina, Metroid 2d qualcosa, Sports e il fantomatico JRPG? Ora che ci penso, da dove veniva questo JRPG?![]()

alle 15si ma l'annuncio? muoviamoci

L'unica cosa sicura è FE.Ma di "certo" o che comunque proviene da fonti affidabili abbiamo Ocarina, Metroid 2d qualcosa, Sports e il fantomatico JRPG? Ora che ci penso, da dove veniva questo JRPG?![]()
I want to biliv in Zazal'ha detto zaza50 ma non ha mai specificato se fosse un'ip che avrebbe generato gioia o bestemmie![]()
Ricordo il listone di JRPG dimenticati Nintendo ma ricordo anche che ne mancava uno... Miitopia lo considerano JRPG? In tal caso suicide material, altro che Golden Sun 
Quindi FE sarà qui, avrei scommesso in qualche presentazione a parte visto che l'hanno fatta pure per un gioco più contenuto e conosciuto come StarFox. Va da sé che le tempistiche per StasrFox erano ben più ristrette però.L'unica cosa sicura è FE.
Nate ha parlato di Zelda (e ha ragione) e Duskbloods (e ha ragione).
Il resto sono tutte possibilità, in un mucchio di tante altre possibilità.
Più che altro sono curioso di sapere cosa si aspetta il pubblico in generale, perché spesso da Nintendo se in un direct ci sono pochi nuovi annunci vengono visti maluccio anche se la sostanza portata risulta molto buona.
Di fatto non credo sarà un cattivo direct, spotlight su Fire emblem, Splatoon e soprattutto Duskbloods me li aspetto, qualcosina di veloce con tipo Switch 2 Edition e giochi minori come Ryhthm Heaven ci saranno nei vari reel.
Però ecco al di là di Ocarina of Time, mi aspetto come altro annunci nuovi massimo due titoli ecco, e non mi stupirebbe se uno fosse Switch Sport 2 che commercialmente é un titolo enorme, ma poco affine con quello che il pubblico da Forum si aspetta e si rimarrebbe così con giusto uno slot di annuncio
Quella sui JRPG era una mia curiosità per capire se ci sono potenziali ritorni da quel genere lì, non era un teaser o altro. Sono convinto che N in sta gen ripescherà roba dimenticata a fianco a roba nota (come Xeno).
Ci sono passato, tieni duroHo quasi più ansia per questo che per i risultati dell'abilitazione scientifica nazionale
gli unici per i quali ci sarebbe da gioire sono Mother, Golden Sun, Tokyo Mirage, The Last Story, Pandora's Tower (ma non so se possiamo ritenerlo un jrpg), Custom Robo, Soma Bringer, Fossil Fighters ed Ever OasisI want to biliv in ZazaRicordo il listone di JRPG dimenticati Nintendo ma ricordo anche che ne mancava uno... Miitopia lo considerano JRPG? In tal caso suicide material, altro che Golden Sun
![]()
Questo FE secondo me non sarà da sottovalutare, per il resto già avere Ocarina e Duskbloods per fine anno di roba importante ne ha e volendo c'é lo spazietto per inserire ancora un titolo volendo.Beh sicuramente al main direct dell'anno ci si aspetta anninci inediti importanti...anche altrove a volte le critiche riguardano il fatto che magari si vede tanta roba già nota ma di annunci di cose inedite poche. Soprattutto N che non ha nessun biglietto AAA annunciato per il futuro deve fare qualcosa.
Gli altri bene o male tra un farle un gears un clocktwon un gow o un wolfvrine di roba grossa ne hanno. Ora tocca anche a N annunciare i primi titoli "pesanti"
A Novembre dici che se ne batte il belino di GTA e piazza un titolo anche lì?Be' sappiamo che N copre ogni mese (salvo qualche eccezione). Da Agosto a Dicembre ci sono 5 mesi vuoti, di cui uno ovviamente si riempirà con FE. Nuovi annunci dovranno esserci per forza al plurale.
Io non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3
Se fossi un tipo che scommette scommetterei di sì.A Novembre dici che se ne batte il belino di GTA e piazza un titolo anche lì?