MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,381
Sì, poi ti svegli tutto sudatoSemplice, Nintendo fa giochi belli che tutti attendono, le altre no![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, poi ti svegli tutto sudatoSemplice, Nintendo fa giochi belli che tutti attendono, le altre no![]()

Ma in realtà quest'anno la SGF è stata abbastanza ricca di titoli molto attesiSemplice, Nintendo fa giochi belli che tutti attendono, le altre no![]()
Abbiamo il condizionatoreSì, poi ti svegli tutto sudato![]()

Ma è bastato Zelda per zittire tuttiMa in realtà quest'anno la SGF è stata abbastanza ricca di titoli molto attesi

mynintendonews.com

Speriamo che tutto quello che ha detto sia vero, vorrebbe dire anche un nuovo Star Fox l’anno prossimoNate s'è guadagnato un bel credito a sto giro, comunque

mynintendonews.com

anche lui aveva parlato di SF Adventures? Non ho seguito i suoi podcast ma se non erro lui non aveva parlato del secondo SF, di Super Metroid remake o di Wario. Forse venivano da altre partiSperiamo che tutto quello che ha detto sia vero, vorrebbe dire anche un nuovo Star Fox l’anno prossimo![]()

anche lui aveva parlato di SF Adventures? Non ho seguito i suoi podcast ma se non erro lui non aveva parlato del secondo SF, di Super Metroid remake o di Wario. Forse venivano da altre parti![]()

Allora devo ricordarmi male io perche quella dichiarazione l’ho sempre associata a luianche lui aveva parlato di SF Adventures? Non ho seguito i suoi podcast ma se non erro lui non aveva parlato del secondo SF, di Super Metroid remake o di Wario. Forse venivano da altre parti![]()

si è fatta confusione perché se ne parlava ancor prima che Nate uscisse con i leak, quindi siccome lui è quello che ha creato poi il caso ora sembra che provenisse tutto da luiAllora devo ricordarmi male io perche quella dichiarazione l’ho sempre associata a lui![]()
Credo che la differenza sia che i Direct Nintendo ci sono da più anni quindi c’è un tipo di aspettativa diversa, oltre al raccogliere il frutto di anni del format.Comunque ho visto le analitiche del reach del Direct e francamente trovo inspiegabile che sia sopra alla SGF. A prescindere dal giudizio sul Direct in sé, parliamo di un investimento in milioni contro un investimento francamente misero ok il Direct sicuramente impiega tempo ma è tutta roba interna.
Lato comunicazione Nintendo c'ha gli occhi puntati addosso più di quanto sembri.
va che piano piano Geoff ci riporta l'E3Credo che la differenza sia che i Direct Nintendo ci sono da più anni quindi c’è un tipo di aspettativa diversa, oltre al raccogliere il frutto di anni del format.
Però con la crescita rapida della SGF (potendo Geoff contare su quasi tutti i nuovi annunci TP) già l’anno prossimo potrebbe esserci il sorpasso.
Già smentito da Billy, si parla più verso novembre![]()
Pokemon Winds and Waves is apparently targeting a September release on Switch 2
The next big Pokemon games Pokemon Winds and Pokemon Waves are certain to be a massive success when they arrive on the Nintendo Switch 2 in 2027. Pokemon leak account Centro Leaks is reporting that…mynintendonews.com
Switch Lite uscì proprio a settembre, 2+2...![]()
Ma non ci riporterà mai questova che piano piano Geoff ci riporta l'E3
Allora nulla, niente altro SF l’anno prossimosi è fatta confusione perché se ne parlava ancor prima che Nate uscisse con i leak, quindi siccome lui è quello che ha creato poi il caso ora sembra che provenisse tutto da lui

mica male, sarebbero circa 5 anni di lavoro? Non so come funziona lì dentro e se bisogna considerare un impegno di tutto il team su ZA in mezzoGià smentito da Billy, si parla più verso novembre
Parlando di Fzero tutti parlano di GX ma se facessero un remake di X con nuovi contenuti? Visto che stanno esplorando il N64
Si saranno 4 anni pieni di sviluppo e con due di pre produzione per l'engine.mica male, sarebbero circa 5 anni di lavoro? Non so come funziona lì dentro e se bisogna considerare un impegno di tutto il team su ZA in mezzo